Andrea Dovizioso: “la mia prima vittoria in Motogp”

Andrea Dovizioso,trionfatore di Donington Park, ringrazia i propri tifosi per l'affetto dimostratogli dopo la sua prima vittoria in Motogp

da , il

    Il fresco vinicitore del Gran Premio di Inghileterra, Andrea Dovizioso, attraverso le pagine del suo sito internet ufficiale vuole ringraziare tutti i tifosi che gli sono stati accanto nei tanti momenti difficili di questa stagione.

    Con l’umida corsa di Donington, Andrea Dovizioso è riuscito, finalmente, a conquistare la sua prima vittoria nella classe regina dopo una gara che ha visto uscire, dai giochi per la vittoria, piloti del calibro di: Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Casey Stoner.

    Dovizioso è stato il più abile e freddo a gestire le incerte condizioni delle gomme e a resistere stoicamente all’assalto scatenato di Randy De Puniet e Colin Edwards, i quali erano alla disperata ricerca di punti e dell’occasione di strappare una facile vittoria.

    Il Dovi, nonostante questo, è riuscito a portare a casa la sua prima ed unica affermazione nella classe regina del Motomondiale e una volta svegliatosi dal sogno, ha voluto subito ringraziare i suoi tanti tifosi: “Mi avete sostenuto in tanti nei momenti difficili, mi avete scritto in tantissimi dopo la vittoria di Donington: grazie a tutti! Ho ricevuto email, complimenti sinceri, attestati di stima da ogni parte d’Italia (e anche dall’estero), che mi hanno fatto sentire ancora più felice di quanto già non lo fossi domenica sera. Messaggi che contribuiscono a rendere ulteriormente speciale un giorno indimenticabile, la mia prima vittoria in MotoGP, che, naturalmente, rimarrà impressa per sempre nel mio cuore. Rispondere a tutti è impossibile, ma voglio ringraziare ciascuno di voi per il supporto che mi state dando: non potete nemmeno immaginare quanto sia importante per me poter contare su così tanti tifosi. Grazie ancora, siete fantastici.”

    Il centauro forlivese della Honda HRC da appuntamento ai suoi fans sul suggestivo tracciato di Brno, dove si correrà il 16 Agosto, il Gran Premio della Repubblica Ceca.