Andrea Iannone debutta sulla nuova Suzuki MotoGP 2017 nei Test di Valencia [FOTO]

Andrea Iannone debutta sulla nuova Suzuki MotoGP 2017 nei Test di Valencia [FOTO]

    Andrea Iannone è un nuovo pilota Suzuki. Durante MotoGP Test Valencia 2016, il pilota di Vasto ha provato per la prima volta la nuovissima GSX-RR con la quale esordirà ufficialmente nella prossima MotoGP. Questo è stato il primo approccio sulla moto azzurra di Hamamatsu dopo quattro anni di MotoGP a bordo della Ducati (due in Pramac, due col team ufficiale). Ecco le prime foto ufficiali di Andrea Iannone con la tuta azzurra della scuderia giapponese.

    Andrea Iannone arriva in Suzuki per sostituire Maverick Vinales. L’eredità lasciata dallo spagnolo è pesante. Quest’anno Vinales è infatti riuscito a riportare al successo il team, vincendo il Gran Premio di Gran Bretagna e chiudere il campionato al quarto posto iridato dietro al terzetto formato da Marquez, Rossi e Lorenzo.

    Per Iannone ci sarà dunque questa sfida impegnativa ma anche una moto che potrebbe sposarsi al meglio con le qualità tecniche del pilota. Ora non vi resta che cliccare sulla galleria ad inizio pagina per vedere i primi scatti e immagini di Andrea Iannone sulla Suzuki durante MotoGP Test Valencia 2016.

    190

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI