App Nanopress per iPhone: 50.000 download!

App Nanopress per iPhone raggiunge i 50 mila download e staziona ai primi posti nella sezione top news gratuite

da , il

    App Nanopress per iPhone

    Sono già cinquantamila i download dell’App Nanopress per iPhone. In soli 15 giorni, l’applicazione gratuita che consente di ricevere senza alcun costo tutte le notizie del network Nanopress (di cui Derapate fa parte), è entrata stabilmente tra le prime 3 app nella classifica delle News e tra le prime 50 della top app, vale a dire la graduatoria assoluta delle applicazioni.

    I punti di forza dell’App Nanopress stanno nella grandissima mole di informazioni che viene prodotta ogni giorni (tutte le notizie sono aggiornate manualmente), nella qualità dei contenuti, nella ricchezza delle foto e dei video e nell’aggiornamento costante. Il tutto, lo ripetiamo, a costo zero per l’utente finale.

    Derapate fa parte di Nanopress ma il network non è solo dedicato agli appassionati di motori e competizioni. Sono tantissimi altri i blog tematici da consultare e che trattano di sport, salute, finanza, tempo libero, nuove tecnologie, scienza, musica, design, ecologia, moda, ultime tendenze, viaggi, cinema, televisione, gossip, cucina, giochi…