App Nanopress per iPhone: esce la versione aggiornata

App per iPhone: Nanopress lancia l'ultima versione aggiornata dell'APP Nanopress, l'applicazione gratuita di news per restare sempre informati sui principali argomenti che più ci interessano

da , il

    Nanopress, il network informativo di cui Derapate.it fa parte, è lieta di informare i propri utenti che è uscita la versione aggiornata dell’Applicazione per iPhone compatibile con iOS 4. L’App Nanopress è sempre reperibile gratuitamente all’interno dell’App Store della Apple. Rispetto alle precedenti versioni ci sono stuzzicanti novità come la maggior velocità nella fruizione, l’assenza di crash, la possibilità di tenere sotto controllo le news più cliccate e di leggere gli articoli anche in modalità offline.

    L’App Nanopress continua ad evolversi. Rimossi alcuni bug che in certe circostanze determinavano alcuni crash, adesso ha nuova funzioni che rendono la lettura delle notizie più rapida e pratica, tanto restando connessi alla rete quanto in modalità offline.

    Obiettivo di Nanopress è dare ai propri utenti molto più che una Applicazione per iPhone mirata all’informazione nazionale ed internazionale. Ed in modo completamente gratuito. Tutti gli articoli sono corredati da foto, video o gallerie di immagini di immediata fruizione. Per consultare i contenuti multimediali a tutto schermo, infatti, è sufficiente cliccare sulla foto o sul video

    L’App Nanopress vuole darti la possibilità di essere sempre aggiornato sugli argomenti che maggiormente ti interessano grazie ad una rete di blog informativi che spaziano dallo sport alle tecnologie, dalla musica al cinema, dalla moda alla televisione, dal gossip alla salute, dai soldi alla cucina, dai motori all’attualità. Chi ha passioni specifiche, inoltre, può filtrare solo gli argomenti desiderati ignorando il resto. Un utente di derapate.it, ad esempio, può scegliere di vedere le news del nostro blog affiancate a quelle sul mondo delle 4 ruote con Allaguida.it, delle due ruote con nexmoto.it e dello sport in generale con ecodellosport.it.

    Caricamento più rapido e sfruttamento puntuale e senza intoppi della modalità multitasking presente negli iPhone 3GS con iOS4 e negli iPhone 4 sono le principali novità di quest’ultima release che è scaricabile, lo ripeto, in modo gratuito, nell’App Store.