Ayrton Senna: che ricordo avete del pilota brasiliano?

da , il

    Ayrton Senna ricordi

    E siamo qui a concludere questa giornata del primo di maggio. Derapate.it si è trasformato in una sorta di Senna-blog, ma ci è parso doveroso farlo. Oggi sono 19 anni dalla sua scomparsa, e tramite i nostri social ed il nostro sito abbiamo voluto ricordarlo in tanti modi. Abbiamo parlato un po’ delle sue imprese grazie alle foto, abbiamo immaginato una sorta di futuro ipotetico, se l’incidente ad Imola fosse stato diverso. Ora invece parliamo del ricordo che ci ha lasciato. Che ricordo avete di Ayrton? Se pensate a lui cosa vi viene in mente? Perché dopo quasi vent’anni ancora oggi parliamo e ci commuovamo ricordandolo? Commentate, commentate, commentate! Vogliamo avere come commento a questo pezzo tutto ciò che vi passa per la testa: emozioni, ricordi, momenti indimenticabili. Condivideteli insieme alla redazione di Derapate.it

    Per forza di cose non posso non posso non scrivere il mio pensiero. Quello che posso dire io è che se sono qui, faccio questo mestiere, parlo di di sport, di motori, di F1, un merito enorme ce l’ha Ayrton. Se ora sono qui a parlarvi, è perché questa grande passione che ho, e che fortunatamente si è tramutata anche nel mio lavoro, è perché da bambino ho avuto il piacere e l’onore di vedere Ayrton Senna in pista. Grazie Magic.

    E a voi? Cosa passa per la testa? Commentate, scrivete pure il vostro ricordo di Ayrton. In fondo a tutto, dopo gli articoli correlati, trovate il posto per scrivere i vostri commenti. Dite pure cosa pensate di Senna, vogliamo tutti i vostri ricordi.

    MI RACCOMANDO: evitate per favore termini scurrili o insulti. E se non vedete il vostro commento non pubblicato, NON ALLARMATEVI! Il sistema ne blocca alcuni a campione. Ma state tranquilli: al massimo giovedi mattina saranno tutti visibili on line.