Barrichello: è OK il primo test con la IndyCar

Barrichello: è OK il primo test con la IndyCar

Formula 1: Rubens Barrichello stupisce tutti nel primo test con la IndyCar facendo già segnare tempi sul giro degni di un veterano della categoria

da in Formula 1 2017, Rubens Barrichello
Ultimo aggiornamento:

    barrichello indycar


    Rubens Barrichello non perde tempo. Appurata l’impossibilità di prendere parte alla stagione 2012 di Formula 1, il pilota brasiliano ha deciso di sfogare la sua passione per le corse nella IndyCar. Nei giorni scorsi, complice la disponibilità dell’amico Tony Kanaan e del suo team KV Racing Technology, Rubinho ha potuto provare in pista un bolide della più importante categoria motoristica americana a ruote scoperte. “Secondo i miei figli sono ancora un pilota ed io non non voglio deluderli - ha dichiarato – in fin dei conti amo le corse e credo questa sia un’esperienza da provare”.

    Barrichello in IndyCar

    “Per ora non ho posto in Formula 1 - ha aggiunto Barrichello ricordando che la Williams gli ha preferito Bruno Sennama non è detto che qualcosa possa cambiare. Prendete ad esempio Michael Schumacher e di Kimi Raikkonen. I loro casi parlano chiaro.”. I loro, però, sono casi di campioni del mondo eccezionali.

    Eccezionali come i responsi cronometrici di Rubens Barrichello nel primo test con la IndyCar. Al debutto nella categoria è stato più lento di soli pochi decimi rispetto all’amico ed esperto pilota, nonché migliore di giornata, Tony Kanaan. Che sia l’inizio di una seconda giovinezza?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017Rubens Barrichello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI