Biaggi non fuma più e si sposa

da , il

    Max Biaggi Eleonora Pedron

    La Biagginovela sta diventando veramente stucchevole. Come nelle migliori soap opera chi ti accoltella alle spalle è proprio il parente – serpente, quello di cui ti saresti fidato a occhi chiusi.

    Quindi mentre la Kawasaki aveva dato il via libera a Max, la Camel si sta rompendo le scatole ad aspettare che la Bridgestone dia le gomme, e pare che molli tutto, non solo Max ma anche la MotoGP. Se pensiamo che tutto questo putiferio è stato scatenato dal rifiuto della Honda di dare una moto del team Pons a Max, (facendo così fuori sia Biaggi che Pons) ci sarebbe da trasformare la classe regina in un monomarca Honda e far pagare tutto a loro. Meno male che c’è Valentino, che evidentemente quando diceva che in Honda non lo trattavano bene aveva molta più ragione di quanto non sembrasse all’epoca.

    Insomma, una storia di gomme, sigarette, motori, ma anche di belle donne, visto che pare che Eleonora Pedron che amoreggia col romano da tempo, abbia deciso di metterlo in sella a un altare anziché in sella a una moto.

    Che Max si appresti a un anno sabbatico e matrimoniale, prima di ritornare nel 2007 con moto nuova, gomme nuove e sponsor nuovo? In questo caso la Biagginovela durerebbe per tutto il 2006 (Max torna o non torna, e se si con chi?).