Bianchi morto: i piloti lo ricordano su twitter [FOTO]

F1 News: Jules Bianchi è scomparso nella notte. Il giovane pilota versava in uno stato di coma da Ottobre dopo l'incidente di Suzuka. I tweet di cordoglio dei campioni dello sport [FOTO]

da , il

    Jules Bianchi si è spento nella notte. Il pilota 25enne versava in uno stato di coma dal 5 Ottobre, data del fatale scontro durante il Gran Premio di Suzuka 2014. Il giovane pilota perse il controllo della sua monoposto e urtò violentemente una ruspa che si trovava a bordo pista ed intenta a rimuovere un’altra vettura incidentata. L’urto fu terribile e da quel giorno il francese iniziò una lunga lotta tra la vita e la morte in uno stato di incoscenza. Oggi il triste annuncio del decesso dato dalla sua famiglia. Il mondo dello sport e dei motori si è stretto in cordoglio nei confronti dei perenti di Jules e hanno ricordato il talentuoso pilota con una serie di messaggi e Tweet. Team, amici e colleghi hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio al povero Jules Bianchi. Ecco i messaggi più belli e toccanti che sono stati pubblicati sui social network.

    Ferrari: Ciao Jules

    La Ferrari alla notizia della scomparsa ha subito tweettato: “CiaoJules per sempre nei cuori Ferrari #CiaoJules forever in Ferrari’s hearts” . La scuderia di Maranello puntava molto sul giovane francese e si era parlato anche di un possibile arrivo alla Rossa di Bianchi.

    Manor: Siamo devastati

    We are devastated to lose Jules after such a hard-fought battle. It was a privilege to have him race for our team” è stato il messaggio pubblicato dalla Marussia. La scuderia è devastata per aver perso Jules ed è stato un privilegio aver avuto un pilota come lui nel team.

    Davide Valsecchi: Vita inguista

    Non solo team ma anche colleghi e amici. Davide Valsecchi e Jules Bianchi erano veri amici tanto da trascorrere feste e momenti insieme. Valsecchi ha voluto ricordare l’amico scomparso con una simpatica foto di un carnevale e il messaggio: “@Jules_Bianchi Tu ed io a fare gli scemi al carnevale. Eri speciale in tutto!! Fan culo la vita è ingiusta amico mio”

    Formula1: vicini alla famiglia

    Il Circus della Formula 1 ha twittato il suo disappunto per la scomparsa del pilota pensando al dolore della famiglia: “Our thoughts are with Jules Bianchi’s family and friends”

    Ricciardo: Addio fratello

    Daniel Ricciardo era molto amico di Jules Bianchi da moltissimi anni. L’australiano ha voluto ricordare l’amico fratello con una foto di gioventù e la frase: “I’ll never forget you and the good times we had. Going to miss you bro”, Non mi dimenticherò mai di te e dei momenti passati insieme, mi mancherai fratello.