Bruno Senna, da licenziato a campione del mondo

Bruno Senna, da licenziato a campione del mondo

Formula 1: Bruno Senna non sarà licenziato dal team Hispania Racing

da in Bruno Senna, Formula 1 2017, HRT F1, Piloti F1 2017
Ultimo aggiornamento:

    Bruno Senna - Ayrton

    Da qualche giorno a questa parte Bruno Senna viene descritto da più parti come prossimo al licenziamento. Le prestazioni sue, in linea con quelle del raccomandato di lusso Karun Chandhok, non hanno entusiasmato proprio nessuno! Incassata nuova fiducia da parte dei dirigenti dell’Hispania Racing e rintuzzato l’attacco al sedile da parte del giapponese Sakon Yamamoto, però, il nipote di Ayrton ha ripreso a sognare in grande, arrivando a dichiarare:“Posso diventare campione del mondo”. Che dite, è stato un tantino esagerato?

    BRUNO SENNA. Il 26enne brasiliano non perde l’ottimismo:“E’ molto difficile, però, con la squadra giusta, la macchina giusta e tutto a posto posso diventare campione del mondo”. Queste dichiarazioni arrivano nel pieno di una tempesta attorno al suo nome, dato vicino al licenziamento da parte del team Hispania Racing. Il sostituto sarebbe un altro pagante che risponde al nome di Sakon Yamamoto.

    HISPANIA F1. Dalla HRT arriva una sonora smentita alle indiscrezioni che descrivono Bruno Senna ad un passo dall’addio alla Formula 1. Il boss del team Colin Kolles non lascia, anzi raddoppia la fiducia sia a Senna che all’indiano Chandhok:“Karun and Bruno sono giovani piloti pieni di talento che crescono bene nelle loro prime gare”. Il team principal HRT si è detto fiducioso su un loro buon lavoro nelle prossime corse quando crescerà la competitività di tutto il team.

    Da parte dell’ex tecnico della Force India sono arrivate comunque buone parole anche per i piloti Yamamoto e Klien.

    SAUBER F1. Restando in tema di smentite, ne riportiamo un’altra che riguarda la Sauber. Da Hinwil è stato negato categoricamente il rumors secondo il quale Pedro De La Rosa avrebbe lasciato il sedile a Luca Filippi a partire dal GP d’Europa.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bruno SennaFormula 1 2017HRT F1Piloti F1 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI