Capirossi: “L’avevo detto io…!”

Loris Capirossi lo aveva detto alla vigilia: se nelle qualifiche fosse arrivata la pioggia, il team avrebbe raggiunto risultati nettamente migliori, dopo aver conquistato la sesta posizione sulla griglia di partenza

da , il

    Ieri, il pilota italiano dell’italiana Ducati, dopo aver conquiestato la sesta posizione sulla griglia di partenza, l’aveva detto ” Se dovesse piovere, domani, saremmo più competitivi. In questi giorni il tempo non ci ha aiutato per niente, è stato imprevedibile e in più abbiamo lavorato poco per le qualifiche.

    Capirossi ha poi aggiunto: “Non dico che siamo competitivi per vincere, ma siamo messi bene, vediamo quello che succede, noi siamo pronti per tutte le condizioni” .

    E poi, la previsione sulle gomme, che questa mattina hanno fatto volare le due Ducati in prima e seconda posizione del Warm-Up: “Questa e` una pista particolare, bisogna guidare con attenzione, la mia guida è aggressiva e quindi sono in difficoltà. La moto non è male, le gomme ci fanno sudare un po’, ma nei momenti che abbiamo avuto possibilità siamo stati competitivi. L’importante è essere sempre lì a giocarsela” .

    A vedere il risultato di questa mattina, sembra che per Capirex i giochi si siano messi bene…