Capirossi operato alla mano: niente GP Aragon

Dopo l'incidente subito a Misano, Capirossi è stato operato alla mano destra e sarà costretto a saltare il prossimo appuntamento della MotoGP 2010 che avrà luogo ad Aragon

da , il

    Il pilota della Suzuki, Loris Capirossi è stato operato al tendine del mignolo della mano destra, dopo aver subito la terribile caduta nella gara della MotoGP 2010 svoltasi a Misano e coinvolto dall’irruenza di Nicky Hayden. L’italiano è stato assistito dal dottor Costa della Clinica Mobile nella ricostruzione e il riposizionamento del tendine. La prognosi è di 15 giorni e per questo Capirex non sarà presente alla prossima gara che si svolgerà ad Aragona il prossimo 19 settembre. La sua scuderia non ha ancora deciso se sostitutirlo con un altro pilota pe evitare di perdere ulteriori punti.

    Dopo il tonfo di Misano, Loris Capirossi è stato operato alla mano destra, assistito dal Dottor Costa, per la ricostruzione e il riposizionamento del tendine.

    L’intervento costringerà Loris a saltare il prossimo appuntamento della MotoGP 2010 che avrà luogo ad Aragon.

    Capirossi è stato operato dal professor Soragni, specialista nella chirurgia della mano. La Suzuki non ha ancora deciso se, e con eventualmente chi, sostituirà Loris, il cui rientro sarà quindi a Motegi, dove ha già vinto tre volte in carriera.