Casco Stoner per la MotoGP 2012: anche Casey lo posta su Twitter

Anche Stoner posta su twitter la foto del casco che indosserà nei test di Sepang 2012 che partiranno domani 28 febbraio

da , il

    casco stoner sepang 2012

    Anche il campione del Mondo in carica della MotoGP Casey Stoner, viene contagiato dalla febbre dei social network, che grazie ad alcuni precursori come Valentino Rossi, sta invadendo sempre di più il mondo delle due ruote, che adesso ha il suo spazio anche fuori dalle piste, tramite questi tweet, che diventano dei veri e propri lanci per la stampa e delle occasioni di condivisione per i piloti del Motomondiale. Così, dopo il ducatista Rossi, anche l’australiano Stoner ha postato la foto del suo casco su twitter, inaugurando la sua personale esperienza con i social.

    Stoner, da qualche tempo diventato anche padre, con la nascita della sua primogenita ha inaugurato la sua personale tendenza alla pubblicazione e condivisione sui cosiddetti social network.

    Casey dà il via al suo profilo personale con una frase che lascia presagire una certa inesperienza nel mondo del web: “Ciao a tutti, questo è il mio primo tweet ufficiale… Vi terrò aggiornati dai nostri secondi test a Sepang appena presa dimestichezza con i 140 caratteri e gli hashtags”.

    Immediatamente dopo, per dare seguito ed un senso a questa prima pubblicazione “social”, il due volte campione del mondo della Honda ufficiale ha pubblicato in anteprima la foto del suo casco per il prossimo Mondiale 2012, che si presenta di colore bianco come base e colore principale, un “numero 1″ gigante nella parte posteriore e i canguri stilizzati sui lati, marchio di fabbrica del campione del mondo australiano. Ora che anche Casey è attivo sul social del momento non ci sarà più bisogno di rimbalzare le frecciatine con Rossi tramite il profilo del team Repsol HRC, anche se al momento Valentino e Casey non si seguono.