CIR 2016: torna di nuovo il concorso #ScattoPeugeot

CIR 2016: torna di nuovo il concorso #ScattoPeugeot
    CIR 2016: torna di nuovo il concorso #ScattoPeugeot

    Anche durante questa edizione 2016 del Campionato Italiano Rally, così come l’anno scorso, sarà attivo il contest fotografico #ScattoPeugeot. Tutti i fan del leone saranno chiamati in causa per immortalare le Peugeot 208 in gara.

    A presentare la nuova edizione è proprio Paolo Andreucci, campione italiano 2015 (e non solo) e fiero pilota della Peugeot 208 T16 R5 anche per questo 2016. Dopo il trionfo della scorsa edizione, con un numero cospicuo di condivisioni social ed oltre 400 foto esaminate dalla giuria, il pilota racconta l’emozione di condividere l’esperienza di gara con tutti i tifosi che cercando di riassumere in una singola foto quella che è l’essenza del rally.

    Tutti ovviamente possono partecipare, ed iscriversi non è neanche particolarmente difficile: basta visitare il sito http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot e fornire i propri dati. Da qui in poi via alle pubblicazioni su Twitter e Instagram con l’hashtag dedicato #ScattoPeugeot.

    Unica restrizione il soggetto delle foto, ovviamente le Peugeot 208 impegnate durante le gare o nel parco assistenza.

    Il vincitore viene atteso dal team al MonzaRallyShow come proprio fotografo ufficiale ma con l’attrezzatura giusta, regalata dal distributore ufficiale Nikon in Italia, Nital spa: una fotocamera reflex NIKON D3300, corredata da un obiettivo Nikkor 18-55 VR II ed una SD 8GB Lexar Platinum 300x.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campionato italiano RallyRally 2017