Come guidare una monoposto di Formula 1?

Elation realizza il sogno di molti appassionati di Formula 1 dando loro la possibilità di diventare piloti di F1 per un giorno sul circuito di Monza

da , il

    Il Gran Premio d’Italia è alle porte. Il circuito di Monza sta per ospitare i bolidi della Formula 1 ed i migliori piloti del mondo. Come dite? Sarebbe bello essere uno di loro per un giorno? Beh, sappiate che c’è qualcuno in grado di realizzare questo sogno.

    GUIDARE UNA FORMULA 1. Grazie ad Elation, azienda leader nel settore del tempo libero, è possibile vivere un’esperienza unica per tutti gli amanti dello sport a motore. Nel tempio della velocità per eccellenza, l’autodromo di Monza, unica pista al mondo assieme a Montecarlo che secondo il parere di Bernie Ecclestone non potrà mai mancare dal calendario della Formula 1, è possibile guidare una vera monoposto. Non prima di aver seguito un corso di addestramento tenuto da veri piloti ed esperti di guida sportiva.

    IL PROGRAMMA. Entrando nello specifico, si scopre che la giornata è studiata in ogni particolare. Si parte con alcune lezioni teoriche con consigli e trucchi per conoscere la Formula 1. Si prosegue con una prova pratica al volante di una Formula 3 e si approda all’agognata Formula 1 in assetto da competizione con tanto di box e meccanici a disposizione nonché partenza, semaforo verde e, per chi ci riesce, ruote fumanti! Al termine, podio e champagne per tutti. Per maggiori informazioni, per conoscere i prezzi e per vedere l’offerta completa (si può correre con la F1 anche sul circuito di Adria o limitarsi ad una Formula 3), vi invito a visitare il sito di Elation. Se decideste di provarci, fateci sapere come è andata!