Come seguire Derapate via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

Come seguire Derapate via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz oltre all'applicazione per iPhone

da , il

    Derapate via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

    Crescono le possibilità di seguire il vostro blog preferito sul mondo della Formula 1 e della MotoGP grazie alle opportunità date da strumenti come RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz oltre, ovviamente, all’applicazione per iPhone sviluppata appositamente da Nanopress. Il modo di vivere il web si evolve e Derapate non sta a guardare. In questo articolo vogliamo fare il punto della situazione per essere sicuro che ciascuno dei nostri lettori possa cucirsi addosso su misura il modo giusto per restare sempre informato sulle notizie provenienti dalle principali categorie dello sport motoristico internazionale.

    RSS. Iniziamo con il notare che qualcuno può avere difficoltà ad orientarsi con tutte le notizie che Derapate produce ogni giorno. Non solo: non sempre chi segue la F1 è appassionato anche di MotoGP, o viceversa. Pertanto abbiamo realizzato dei Feed RSS dedicati anche ad ogni singola categoria trattata nel blog. Questo, ovviamente, è in aggiunta al classico lettore web o software che avete nel vostro PC e potete gestire in questa pagina.

    NEWSLETTER/E-MAIL. Per chi è ancora più pigro e vuole tutto a domicilio, niente di più semplice. Iscrivendosi tramite l’apposito form (dove è sufficiente inserire il proprio indirizzo di posta elettronica), riceverà nella propria casella e-mail una newsletter settimanale con indicate le notizie più “calde” e più importanti degli ultimi 7 giorni.

    FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE BUZZ. La rete dà possibilità infinte. Derapate ha una pagina su Facebook nella quale sono riportate quotidianamente le notizie più importante su F1 e MotoGP. E’ un modo per allargare la discussione sul mondo del motorsport anche ai propri amici del social network più importante al mondo! La stessa opportunità è data agli utenti di Twitter ed a quelli che utilizzano Google Buzz, il nuovo strumento inventato dalla grande “G” per condividere esperienze, foto, pensieri e quant’altro con i propri contatti preferiti. Sempre grazie a Google, chi utilizza il servizio “home page personalizzata” può aggiungere il gadget di Derapate.

    iPHONE. Chiudiamo parlando ancora dell’ultima novità del mondo Nanopress. L’applicazione gratuita per iPhone che consente di ricevere in tempo reale aggiornamenti su tutti i blog del network. Imperdibile!