Come vedere la gara della MotoGP Valencia 2015 LIVE in diretta

Come vedere la gara della MotoGP Valencia 2015 LIVE in diretta
da in MotoGP 2017, MotoGP Live in diretta, News MotoGP, Orari MotoGp, Qualifiche MotoGp, Risultati MotoGP
Ultimo aggiornamento: Domenica 08/11/2015 12:30

    Parliamo di streaming. È tutto pronto per la gara della MotoGP Valencia 2015. Siamo arrivati all’ultimo, decisivo, weekend dell’anno, con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a giocarsi questo mondiale. Come ormai sappiamo Valentino Rossi partirà dal fondo dello schieramento. Jorge Lorenzo invece sarà davanti a tutti, pronto a trionfare sperando che il Dottore non recuperi troppo dalle retrovie. Comunque andrà le polemiche non finiranno. Seguite insieme a noi la gara LIVE in diretta web della MotoGP Valencia 2015 CLICCANDO QUI!

    Streaming

    Nuovo appuntamento del Mondiale 2015 della MotoGP e buone notizie per i “non abbonati” Sky, visto che il GP di Valencia sarà visibile in chiaro. Diretta di qualifiche e gara come al solito la diretta su Sky (canale 208) iniziata il giovedi con la conferenza stampa e comprende, oltre a qualifiche e gara, anche le tre sessioni di prove libere.

    E per chi non avesse l’opportunità di seguire le qualifiche e gara da casa in tv? Niente panico, perché per gli abbonati Sky c’è l’opzione SkyGo che permette con lo stesso abbonamento, semplicemente registrandosi sul sito di Sky, di vedere tutta la diretta del fine settimana su due dispositivi portatili (notebook, tablet o smartphone). Quindi sarà sufficiente trovare una connessione per non perdersi nemmeno un minuto di LIVE.

    Per chi invece sarà fuori casa e non è nemmeno abbonato a Sky le alternative sono due: provare a collegarsi a uno dei numerosi siti che offrono la diretta streaming dell’evento (qui un elenco dei migliori disponibili), oppure seguire la DIRETTA WEB sul nostro sito www.derapate.it!

    309

    PIÙ POPOLARI