Corsi di grafica 3D per videogiochi… ad alta velocità

I corsi di grafica multimediale in 3D della Form Act permettono alle persone di prendere parte ad un'esperienza formativa che li avvicina al mondo dello sport, in paticolare F1 e MotoGp in un modo del tutto nuovo e originale

da , il

    Ci sono tanti modi per entrare il mondo motorsport nella nostra vita. Non tutti, infatti, hanno l’abilità pratica o la disponibilità economica per essere piloti. In pochissimi riescono ad avere gli agganci giusti per lavorare come tecnici, meccanici, ingegneri. Se le corse sono la vostra passione, però, potreste provare un’altra strada: quella dell’animazione 3D. A tal proposito, proponiamo alcuni corsi realizzati da specialisti del settore che vi daranno le competenze per lavorare nel mondo del cinema o della produzione di videogiochi.

    I corsi spaziano a 360 gradi nel mondo dell’animazione e danno la possibilità di diventare ambiti professionisti dell’animazione e modellazione 3D con sbocchi professionali che spaziano dal cinema alla televisione all’universo dei videogames.

    I professionisti che tengono le lezioni hanno maturato una grandissima esperienza sul campo che consente di confrontarsi con tutte le sfaccettature del 3D. Si va dall’animazione in stile Cartoon alla creazione di modelli per videogiochi e cinema passando per la cosiddetta scultura tridimensionale dei personaggi.

    Gli allievi sono seguiti da Tutor e insegnanti che vantano esperienza internazionale. Professionisti al servizio dei futuri professionisti i quali fanno del mestiere della grafica 3D un vero e proprio stile di vita.

    Chi volesse maggiori info può visitare questo sito di Corsi di Grafica 3D. Poi fateci sapere com’è andata!