Danica Patrick correrà anche in Nascar

Danica Patrick correrà anche in Nascar

Danica Patrick, sexy donna pilota americana, dopo aver rifiutato l'ingaggio per alcuni team europei che l'avrebbero portato allo soglie della Formula 1, ha fatto sapere di aver rinnovato altri 5 anni l'impegno in Indycar e che dal 2010 correrà anche in Nascar

da in Danica Patrick, Formula 1 2017
Ultimo aggiornamento:

    L’avreste creduto? Siamo di nuovo a parlare di Danica Patrick. Stavolta, però, non per rivederla semi nuda in qualche calendario (il che non guasta mai, soprattutto in un periodo come questo dove si fatica a sentir qualche rombo di motore) ma per avvisare i suoi tanti fans italiani che la pilotessa a stelle e strisce ha deciso di dare una svolta alla propria carriera. Dopo aver rinnovato per altri 5 anni l’impegno con la Indycar, infatti, Danica Patrick ha deciso che gareggerà contemporaneamente anche nella Nascar Series, la categoria più amata in assoluto dagli statunitensi.

    DANICA PATRICK. Abbiamo già parlato dell’occasione persa dalla Formula 1 per aprire di nuovo le proprie porte all’universo femminile. Personalmente ritengo non ce ne sia alcun bisogno, ma in molti la pensano diversamente. Bernie Ecclestone in testa. A costoro ricordo che difficilmente ricapiterà di avere una donna bella, popolare, talentuosa e veloce come la Patrick.

    Per di più americana.

    NASCAR. Come la stessa Patrick ha dichiarato in varie interviste, il legame con il proprio Paese è talmente forte da farle rigettare anche delle offerte arrivate dall’Europa. Non c’è da stupirsi, quindi, che la vincitrice di una gara Indy abbia deciso di raddoppiare l’impegno scendendo in pista anche con le vetture Nascar. Nel 2010 Danica Patrick prenderà parte ad alcune gare di categorie secondarie, quanto basta per prendere confidenza con quei macchinoni e sperare di spiccare il volo anche in quella serie decisamente fascinosa, capace di tentare e strabiliare persino uno col pelo sullo stomaco come Jarno Trulli.


    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Danica PatrickFormula 1 2017