Delusione in casa Kawasaki

da , il

    Harald Eckl - Direttore Team Kawasaki

    Il team Kawasaki non riesce a spiegarsi il fine settimana deludente che ha coinvolto i suoi piloti. Dopo i 20 punti portati a casa da Shinya Nakano ad Assen e i segnali incoraggianti di una seconda e terza fila in qualifica, la casa Giapponese è molto delusa dal comportamento dei suoi piloti nel GP di Donington.

    Il direttore della squadra Harald Eckl commenta :

    Non è stata la giornata che ci aspettavamo. Dopo le buone prove e le buone qualifiche che abbiamo disputato, il risultato di questa corsa è deludente per noi

    E riguardo l’abbandono della corsa di Nakano a causa di un problema tecnico confida :

    Ovviamente dobbiamo analizzare il problema che ha incontrato Shinya con la sua moto da corsa e, se sarà necessario, dovremo trovare una soluzione entro la prossima corsa che disputeremo al Sachsenring

    Qualche frecciatina a Randy de Puniet che, dopo una brutta partenza, ha recuperato sino alla dodicesima posizione, zona punti :

    Anche Randy è rimasto deluso del suo risultato però penso che abbia scelto una gomma posteriore troppo morbida per le condizioni nelle quali si è disputata la corsa, ed è per questa ragione che ha perso due posizioni nel finale”.

    La Situazione Kawasaki attuale :

    Shinya Nakano – 11° in Classifica Generale con 57 punti.

    Randy de Puniet – 17° in Classifica Generale con 17 Punti

    Team Kawasaki – 7° in Classifica Costruttori