Derapate cambia look, nuova grafica e tante novità tutte da scoprire

Notizie di Formula 1 e MotoGP su internet, sul personal computer e sul cellulare grazie a Derapate

da , il

    derapate nuova versione

    Notato qualcosa di nuovo su Derapate? Ebbene sì, il nostro sito ha cambiato veste grafica per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri lettori e stare al passo coi tempi. Con la nuova versione di Derapate si rende più facile la navigazione e la condivisione delle notizie. Le nostre categorie più importanti sono facilmente raggiungibili tramite il menù orizzontale posto in alto. C’è maggior spazio per foto e video. Viene dato maggior risalto alle notizie del momento grazie alla schermata del “primo piano”. Si migliora la possibilità di commentare e condividere gli articoli con i propri amici tramite Facebook o altri social network.

    La nuova veste grafica di Derapate aiuta la navigazione tra gli argomenti Formula 1 e MotoGP grazie al comodo menù orizzontale posto in alto. Rende più coinvolgente la lettura grazie a foto e video di dimensioni più grandi. Consente di commentare con più facilità le notizie. Inoltre, elemento non di poco conto per chi vuole essere sempre informato su ciò che accade nelle categorie regine dello sport a motore su due e quattro ruote, è possibile iscriversi al feed rss o scaricare gratuitamente l’applicazione per iPhone.

    Quindi… che ne pensate? Commentate e fateci sapere la vostra opinione al fine di rendervi la permanenza sul nostro sito ancor più gratificante.