Derapate per iPhone: nuova applicazione per i fan di Formula 1 e MotoGP

Derapate su iPhone: disponibile gratis la nuova applicazione per restare aggiornati sulle notizie di Formula 1 e MotoGP direttamente sul proprio smartphone

da , il

    Derapate è fiera di presentare la nuova applicazione per iPhone che consentirà a tutti gli appassionati di Formula 1 e MotoGP di restare sempre aggiornati su tutte le novità delle due più importanti categorie dello sport a motore su due e quattro ruote. L’App di Derapate segue quella del network NanoPress, già scaricata da migliaia di utenti per ricevere gratuitamente sul proprio iPhone tutte le più importanti notizie dall’Italia e dal mondo nonché le curiosità e le informazioni da tutti i blog tematici del nostro network.

    L’App di Derapate è completamente gratuita e può essere scaricata da questo link che collega direttamente al negozio virtuale della Apple. Con questa applicazione i nostri lettori potranno consultare direttamente sul proprio iPhone le notizie sui tutti i campioni della Formula 1 della MotoGP e delle varie scuderie dei due campionati. Ci sono, inoltre, news sui circuiti di Formula 1 e MotoGP, sui calendari delle discipline, sulle classifiche dei campionati. E tanto altro ancora come immagini, fotogalley e video.

    Grazie alle funzionalità dell’App di Derapate, sarà possibile condividere la notizie su F1 e MotoGP anche sui principali social network quali Facebook e Twitter. Inoltre, si possono inviare le news via mail, si può avere sempre sotto controllo quali sono quelle più lette e commentate fino a ricevere notifiche di tipo “push” ogni volta che arriva un aggiornamento particolarmente importante.

    Oltre all’applicazione di Derapate, il network NanoPress mette a disposizione anche altre imperdibili App. Per gli amanti dei motori segnaliamo quella di Next Moto, dedicata agli appassionati di due ruote e quella di Alla Guida per chi è interessato al mondo dell’automobile.

    Inoltre, tutti gli sportivi possono trovare interessantissima l’App di Eco dello Sport. Ma ci sono App NanoPress per tutti i gusti: Tecnocino, Stylosophy, Pourfemme, My Luxury, Music Room e Design Mag.