Derapate su iPad: scarica l’applicazione gratuita di NanoPress

Sui nostri nuovi iPad sta per sbarcare la nuova applicazione sviluppata dalla redazione di NanoPress,

da , il

    Nanopress

    Sta per essere lanciata la nuova app NanoPress per iPad grazie alla quale potremo avere tutte le notizie, le foto e i video della redazione, raccolte dal vostro blog preferito: Derapate. La nuova funzionalità presenta un’interfaccia accattivante per uno stile di lettura semplice ed immediato grazie ai numerosi contributi multimediali. Con NanoPress per iPad puoi leggere le principali news dal mondo della MotoGP o della Formula 1 organizzate per sezioni tematiche seguendo l’ordine dei blogs gestiti dalla nostra redazione. Sui nostri nuovi iPad sta per sbarcare la nuova applicazione sviluppata dalla redazione di NanoPress, dopo il successo delle nuove applicazioni per gli Iphone del mese scorso.

    Come leggere Derapate sull’iPad

    Segui le notizie mondiali in primo piano con l’app NanoPress per Derapate.it.

    Leggerlo sul vostro iPad sarà un’esperienza immediata e completa. Basterà digitare nell’app store “nanopress” e installarla sul vostro dispositivo. Quando la aprirete per la prima volta, si aprirà la schermata “opzioni” dalla quale potrete scegliere di leggere le notizie di tutto il Network NanoPress, oppure quelle del vostro blog preferito, in questo caso: Derapate. Inoltre, l’applicazione regala tanti contenuti mutimediali, video e fotogallery da sfogliare comodamente a schermo intero! I video e foto sono integrati negli articoli e fruibili direttamente all’interno di essi.

    Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)

    L’App NanoPress per iPad vi permette di selezionare la visualizzazione più congeniale al vostro stile di fruizione, in modo da poter leggere le news, guardare i video e sfogliare le fotogallery nella maniera più comoda e immediata.

    Potete scegliere tra:

    • Visualizzazione Verticale (Portrait)
    • Visualizzazione Orizzontale (Landscape)

    In ogni modalità visiva, cliccando sul logo del sito, si aprirà il menù dei comandi:

    • Articoli: sezione per visualizzare le news più lette del blog
    • Multimedia: sezione con tutti i contenuti multimediali (video e foto)
    • Altre News: da questo comando potrete impostare e leggere le news degli altri blog del Network NanoPress.

    Un’altra novità del pacchetto NanoPress dedicato agli iPad è rappresentata da un altro menù per accedere alle opzioni, un tutor che vi guiderà nell’utilizzo dell’applicazione e al tasto aggiorna.

    Con NanoPress per iPad sarà possibile anche condividere notizie, video e immagini del blog Derapate con tutti i vostri amici di Facebook, Twitter e tutti gli altri social network. Nel frattempo potrete salvare le vostre notizie preferite e ricevere gli aggiornamenti più importanti in tempo reale.

    Per un iPad sempre aggiornato a 360 gradi sul mondo dei motori, dunque si può scaricare la nuovissima applicazione di NanoPress. Con questa particolare tecnologia portatile si avranno a disposizione tutte le notizie, le foto e i video dall’Italia e dal mondo, oltre alle news tematiche dai tuoi blog preferito sul proprio apparecchio. Che aspettate, scaricatelo direttamente da questo link: e’ gratis!