Derapate vi regala la GUIDA AL MOTORSPORT 2015!

Derapate

da , il

    Guida al motorsport 2015

    Australia, Malesia, Bahrain. Ferrari, McLaren, Mercedes. Valentino Rossi, Marc Marquez, Yamaha e Honda. Sykes, Guintoli, DUcati e Aprilia. Loeb, Muller, Citroen e Volkswagen. Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati dalla nostra nuova e fantastica GUIDA AL MOTORSPORT 2015! Ebbene si, la redazione di Derapate.it ha voluto fare un piccolo grande regalo a tutti i suoi utenti, a quei lettori incalliti che ogni giorno ci seguono, ci leggono, ci criticano quando è giusto farlo e ci regalano numerosi complimenti quando li meritiamo. Un fascicolo completo del Motorsport più famoso e importante: dalla F1 alla MotoGP, dal WRC al WTCC, fino ad arrivare al campionato SBK 2015.

    CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA DA MOBILIE E TABLET

    Una Guida unica, come NON ne esistono in circolazione, con squadre, piloti, calendario e focus tecnici, ed è GRATIS! Avete capito bene: basta cliccare sul link qui in alto o in fondo all’articolo per scaricare il nostro file. Oltre 60 pagine scritte da me Fabio Psoroulas, coadiuvato dalla redazione composta da Manuel Pieri, Fabiano Polimeni, Luca Vanni e Marco Pezzoni. Tutti insieme abbiamo creato questo progetto, naturalmente stampabile, che speriamo vi piaccia.

    Siamo partiti dal campionato più bello del mondo, da quella Formula 1 tanto criticata ma che continua ad attirare milioni di persone in giro per il mondo. Sarà l’anno del rilancio della Ferrari o sarà ancora dominio Mercedes? Come andrà la nuova avventura di Alonso in McLaren? Nuove vetture, tanti appuntamenti e molto altro. Successivamente si passa alle due ruote con i mondiali MotoGP e SBK. Marc Marquez è sempre il favorito per questa stagione, attenzione però al giovane-vecchio Valentino Rossi, forse mai così in forma come ora. Le derivate di serie invece ci regaleranno un’altra annata ricca di spettacolo: Guintoli ha cambiato squadra e vuole portare in alto la Honda, Sykes invece deve solo vincere. Sulle quattro ruote si continua con il WRC e WTCC. Sebastien Loeb è passato a Montecarlo per il Rally del principato, per poi lasciar strada ad Ogier e a Mikkelsen. Citroen deve confermare il totale dominio nel mondiale turismo con Josè-Maria Lopez.

    Derapate.it è sempre più grande, più completo, più ricco. Dopo avervi regalato ogni tipo di evento LIVE in diretta, dalle presentazioni, ai test, fino ai weekend di gara, ci mancava la nostra guida e ora abbiamo colmato questa lacuna. Continuate a seguirci, il 2015 è appena iniziato e il meglio deve ancora venire. Intanto: BUONA LETTURA!

    CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA DA MOBILE E TABLET