Donne e motori: Anna Polina in posa per Yamaha e Marc Dorcel

Ecco un'interessante gallery che mostra la collaborazione tra il regista hard Marc Dorcel e la Yamaha di Hugo Payen

da , il

    Donne e motori, un connubio che da sempre stuzzica la curiosità degli appassionati del mondo delle due ruote, una unione che è maggiormente rimarcata da una nuova quanto curiosa collaborazione nel mondo del motociclismo più duro ed estremo che si possa immaginare: la dakar. Stiamo parlando dell’intesa tra la Yamaha di Hugo Payen e la casa di produzione film hard di

    Marc Dorcel. A sugellare questa collaborazione ci ha pensato il fascino di Anna Polina, donna di punta della scuderia Dorcel, che possiamo ammirare in questa fotogallery.

    Mentre in Moto2, per la prima volta una donna prenderà il via ad un campionato mondiale, di diversa entità e sostanza e la collaborazione tra la casa di produzione di film a luci rosse, Dorcel e la Yamaha di Payen che corre nell’affascianante mondo del Dakar.

    La presentazione di questa nuova avventura è avvenuta all’interno di un noto sexy shop francese e a fare da madrina c’era una delle più affascinanti, quanto conturabanti artista della casa di produzione transalpina: Anna Polina.

    Guarda la fotogallery della sensuale e magnetica Anna realizzate dalla casa di produzione Dorcel ( foto | © Marc Dorcel )