Ducati facebook: le pagine pro e contro Valentino Rossi

In questo articolo vi mostriamo alcuni esempi di come Facebook dipings il nuovo campione della Ducati, Valentino Rossi

da , il

    ducati rossi facebook 2

    Nel più grande e diffuso social network del pianeta, Facebook, non potevano mancare le pagine dei fans dedicati al pluricampione della MotoGP, Valentino Rossi. Il fresco pilota della Desmosedici GP 2011 è uno dei peronaggi noti più ricercati all’interno dell’universo FB e la passione sportiva contagia anche il numero di pagine riservate al Dottore, spazi dove il campione pesarese viene osannato, oppure semplicemente odiato.

    Valentino Rossi 46

    Questa è una delle pagine di Facebook dedicate a Valentino Rossi e dove si troverà un’ampia raccolta di foto che raccontano i momenti salienti della sua carriera sulla due ruote, che lo ha portato a vincere nove titoli iridati e a provare la nuova avventura in sella alla Ducati.

    Valentino Rossi è su Facebook

    Uno spazio virtuale dedicato ad una vera e propria venerazione del numero 46 della Desmosedici che si estende, per quanto riguarda il numero di amici, giorno dopo giorno. Una pagina Facebook che è destinata a crescere con l’inizio del Motomondiale che prenderà il via il 20 marzo tra le curve del tracciato internazionale di Losail.

    Valentino Rossi: gruppi contro

    Naturalmente, su FB non potevano sicuramente mancare i gruppi anti-Rossi. Qui ritroviamo i più convinti sostenitori del fatto che le fortune e vittorie sportive del nuovo centauro in Rosso, siano merito frutto di un modo di guidare che rasenta la correttezza e il diffondersi dell’idea che quando Vale non vinca, ami difendersi con la scusa che la moto non era settata come aveva chiesto.

    Quelli che tifano contro Valentino Rossi

    Una raccolta di “amici” che amano riunirsi nello spazio virtuale della Grande Rete, uniti da un solo intento: tifare contro Rossi. Ogni volta che il Dottore inciampa in un contrattempo durante le gare o nei recenti test che si sono svolti a Sepang, dove ha deluso tutte le aspettative venendo surclassato dai tempi delle Honda e delle Yamaha, da questa pagina Facebook si alza un grido di soddisfazione.

    Se si desidera conoscere tanti altri piccoli particolari sul mondo della MotoGP e su facebook, basterà leggere questi articoli:

    Motogp facebook: ecco le pagine più interessanti sul mondiale

    Valentino Rossi facebook: pagina ufficiale e gruppi fan

    Valentino Rossi: milioni di fan su Facebook