Ducati: Hector Barberà entusiasta del Team Aspar

Ducati: Hector Barberà entusiasta del Team Aspar

Lo spagnolo Hector Barberà esordirà il prossimo anno in MotoGP con la Ducati MotoGP del Team Aspar

da in Ducati MotoGP, Hector Barbera, MotoGP 2017, Piloti MotoGP 2017
Ultimo aggiornamento:

    Lo spagnolo Hector Barberà esordirà il prossimo anno in MotoGP con la Ducati del Team Aspar. Il pilota valenciano, proveniente dalla 250cc, ha svolto ottimi test a Valencia e Jerez, correndo bene sia sull’asciutto che sul bagnato e dimostrando di essere pronto a raccogliere la sfida della classe regina: competere con i migliori rider non lo mette in soggezione, così come sembra non soffrire in modo particolare la maggiore pressione mediatica. Barberà ha anche dichiarato di avere “sentito” subito il feeling con la Ducati e di essere sicuro che il 2010 sarà per lui un a grande annata, in cui farà bene col Team Aspar.

    Sono convinto che saranno gli anni più belli della mia carriera, sono consapevole che questo inverno devo prepararmi bene per un buon esordio. Con Aspar stiamo già facendo un ottimo lavoro. Tutti e due abbiamo un obiettivo comune, quello di poter far bene nella classe regina, lui come proprietario di un team e io come pilota.

    Stiamo per iniziare una nuova esperienza da zero.”

    Hector Barberà sembra non avere dubbi: lui è fatto per stare tra i migliori e la MotoGP sarà la sua “casa” per i prossimi anni, quindi deve prepararsi adeguatamente alla nuova sfida.

    Apprezzo molto la mia nuova fase in MotoGP. L’anno prossimo sarà uno dei più importanti della mia carriera. Adesso devo ricaricare le batterie e imparare a conoscere la classe regina. Inoltre, devo lavorare per ottenere una buona forma fisica e migliorare l’inglese, perché immagino che l’anno prossimo avrò più impegni… Ho notato che quando prima venivo chiamato una volta da un giornalista, ora mi chiamano in cinque!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ducati MotoGPHector BarberaMotoGP 2017Piloti MotoGP 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI