Ducati monster: le foto della “The Doctor” dedicata a Valentino Rossi

In questo articolo ci dedichiamo alla descrizione dei gadget per la personalizzazione della Ducati Monster in stile MotoGP, con i segnali distintivi dei due piloti MotoGP: Valentino Rossi e Nicky Hayden

da , il

    ducati monster the doctor

    In questo articolo di approfondimento ci dedicheremo alla nuova versione di Monster Art che si chiama GP Replica e presenta le combinazioni cromatiche del Team Ducati per il campionato MotoGP 2011. Le nuove grafiche sono personalizzate con gli emblemi e i dettagli distintivi di Valentino Rossi, “The Doctor” e “Kentucky Kid”, alias Nicky Hayden. La nuova collezione è dotata di cover per il serbatoio, coprisella, parafango e cupolino. Ricordiamo che Monster Act è un’iniziativa nata nel 2009 che ha esordito offrendo una ricca variante di colorazioni per la propria Monster 696.

    Ducati Monster The Doctor

    Direttamente dal Motomondiale, arriva la collezione GP Replica che introduce due nuove grafiche dedicate ai piloti ufficiali della Ducati Desmosedici 2011 che annovera tra le propria file due piloti del calibro iridato di: Valentino Rossi e Nicky Hayden. Con la new release grafica di Borgo Panigale, i fortunati possessori della Monster 696, potranno personalizzare la loro livrea con colori e numeri della Desmo GP11.

    GP Replica: c’è anche Hayden

    Il nuovo episodio dell’iniziativa denominata GP Replica è caratterizzato dagli emblemi e dai dettagli distintivi di Rossi, The Doctor, ma naturalmente anche del compagno di squadra statunitense, Hayden. Il kit MotoGP, composto dagli adesivi per il serbatoio, coprisella, parafango e cupolino dà la possibilità di scegliere la grafica del proprio pilota preferito, contraddistinte dai numeri che i riders esibiscono sulle loro carene: 46 e 69.

    Ducati GP replica The Doctor

    La new entry nella collezione GP Replica è legata al suo nuovo pilota di punta, Valentino ed anche per questo le nuove personalizzazioni realizzate per onorare la sqaudra MotoGP sono state presentate in anteprima assoluta proprio sul palco di Piazza Maggiore, in occasione della Ducati MotoGP Night, la festa che l’azienda bolognese ha organizzato per salutare i propri piloti prima della partenza per la prossima stagione.

    Ricordiamo che la conoscenza del Mondo Ducati può essere approfondita con la lettura dei seguenti articoli:

    Rossi e Ducati su Facebook: le pagine più belle

    Ducati: i video delle gare più emozionanti

    Ducati corse: la storia