Ducati: tribuna rossa a Misano

La Ducati, in occasione del Gran Premio che si correrà a Misano il 6 Settembre, riproporrà la singolare iniziativa della Tibuna Rossa

da , il

    Grazie allo strepitoso successo delle Tribune Rosse, durante lo scorso Motomondiale, la Ducati replicherà Il 6 settembre a Misano questa singolare iniziativa, la quale permetterà di assistere al Grand Prix da una curva riservata ai fans delle Rosse di Borgo Panigale.

    I tifosi della Rossa, delle moto, per eccellenza si dovranno rassegnare a fare a meno di poter ammirare il pilota più rappresentativo della Ducati, cioè: Casey Stoner. Infatti, come molti sapranno il Canguro della Desmosedici è fuori dalle competizioni per via di una patologia ancora tutta da definire con margini di certezza.

    Stoner a Misano non ci sarà, ma ci saranno sicuramente le due Ducati e con un titolo mondiale ancora tutto da decidere, tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, lo spettacolo sarà certamente assicurato.

    Senza dimenticare che in sella alla moto sponsorizzata da Enel, c’è l’ex campione del Mondo della Motogp, Nicky Hayden, il quale sta vivendo certamente un periodo di transizione della sua carriera sportiva, ma ce la sta mettendo tutta per non far rimpiangere Casey. E poi ci saranno i vari Canepa, Kallio e tutti i protagonisti della scena della Motogp.

    Comunque, la Tribuna rossa della Ducati è alla prima curva dopo la linea di partenza, all’altezza della variante Parco ed è formata da mille posti a sedere ed è provvista di maxischermo per seguire l’intera gara.