F1 2011: la Ferrari vuole Button al posto di Massa?

La stampa inglese è convinta che la Ferrari vorrebbe ingaggiare Jenson Button al posto di Felipe Massa

da , il

    Button f1 ferrari

    Clamorosa voce proveniente dall’Inghilterra. La Ferrari vorrebbe ingaggiare Jenson Button come sostituto della seconda guida brasiliana, Felipe Massa. Secondo la voce di corridoio, una fonte interna al team di Maranello avrebbe dichiarato al News of the World di: “aver sentito parlare molto del possibile arrivo in Ferrari di Button”. La notizia segue la dichiarazione di Button della scorsa settimana, il quale nonostante Martin Whitmarsh si sia detto pronto ad estendere il contratto del 31enne, ha dichiarato che non ha senso firmare un nuovo contratto a lungo termine.

    Dopo aver vinto l’ultimo Gran Premio del Canada, Button viene clamorosamente avvicinato alla Ferrari e ad un futuro al volante della Rossa per sostituire il partente Massa.

    La fonte anonima interna a Maranello ha dichiarato che ai piani alti dell’azienda del Cavallino Rampante hanno già sondato il terreno per capire se Button sarebbe disponibile. Il team della Rossa avrebbe capito che è necessario un compagno più forte di Felipe, per Fernando Alonso per conquistare nuovamente il titolo iridato.