F1 2011, Lewis Hamilton: è finita! Anzi no…

Formula 1 2011: Lewis Hamilton prima ammette che la stagione è finita, poi ritratta e dichiara che la McLaren non si arrenderà mai

da , il

    lewsi hamilton mclaren f1 2011

    Così parlava Lewis Hamilton commentando l’attuale situazione della stagione di F1 2011:”Voglio solo pensare a finire le mie gare. Sebastian (Vettel) è andato ed ha praticamente già vinto il campionato. Dovrebbe non vincere nessuna delle prossime dieci gare ma è una cosa che ritengo impossibile. Ho quasi cento punti di distacco da lui. Direi che è questi finita”. Passata la nottata peggiore, il pilota McLaren si è però svegliato con un altro piglio. Chissà che sogno avrà fatto…

    LEWIS HAMILTON. Così parlava. Così parla Hamilton dopo una nottata di intensa riflessione. E lo fa mandando in prima persona un messaggio su Twitter diretto a tutti i suoi tifosi:“Ignorate quello che scrive la stampa oggi. Io ed il mio team non ci arrenderemo mai!” Secondi alcuni personaggi vicini a Woking, è stata la McLaren a chiedere un cambio di rotta al proprio pilota. Purtroppo, però, l’analisi più vera tra le due è senza dubbio la prima. Quella ritrattata.