F1 2011, Massa: Ferrari tornata protagonista

Formula 1 2011: Felipe Massa racconta l'attuale momento Ferrari mostrandosi sicuro che la Rossa tornerà protagonista da qui a fine stagione

da , il

    ferrari felipe massa f1 2011

    La Ferrari sarà protagonista della seconda parte della stagione 2011 di Formula 1. Ad affermarlo è Felipe Massa che ha incontrato virtualmente oltre mille tifosi del Cavallino Rampante in una recente videochat organizzata sul sito ufficiale della scuderia italiana. “Nelle ultime gare il passo di gara era migliore della qualifica, mentre a Silverstone siamo stati veloci in entrambi i casi. Durante le qualifiche ho finito terzo in Q1 con le gomme a mescola dura e questo significa che la macchina era molto competitiva”, ha così commentato la crescita della sua monoposto.

    FERRARI F1 2011 . “Sono certo che questo miglioramento ci metterà nella condizione di poter disputare una buona seconda metà di campionato”, ha aggiunto Felipe Massa. E, sulle possibilità della Ferrari di lottare per il titolo, il brasiliano non se la sente di chiudere tutte le porte:“La mia esperienza nel 2008 e quella di Kimi nel 2007 insegna che tutto è possibile. Anche se quest’anno sarà difficile, Vettel dovrebbe fare tanti errori”.

    FELIPE MASSA. Il vicecampione del mondo 2008 ha risposto anche a domande riguardanti la propria vita privata. E’ tornato sull’incidente di due anni fa a Budapest:“E’ stato un episodio importante della mia vita, un momento sicuramente molto difficile ma che ho la fortuna di poter raccontare, quando sali in macchina non pensi a nulla, se non a correre e essere il più veloce”. Ed ha raccontato alcune curiosità sulla propria famiglia e sul figlio Felipinho:“Come padre non sarò mai io a spingerlo a correre, anche se ha già una grande predisposizione per la velocità: a un anno e sette mesi è già fortissimo sulla sua macchinina a pedali, ma anche a tirare calci al pallone è davvero bravo ed onestamente per lui preferirei un futuro nel calcio.”