F1 2011, McLaren: Hamilton guiderà per primo la MP4-26

Lewis Hamilton porterà in pista per la prima volta la MP4-26 a Jerez, il 10 febbraio, in occasione della seconda sessione di test invernali del mondiale 2011 di Formula1

da , il

    lewis2011

    Sarà Lewis Hamilton a battezzare la monoposto 2011 per la McLaren. Il britannico del team di Woking porterà in pista la nuova MP4-26 a Jerez, il 10 febbraio, in occasione del secondo appuntamento previsto per i test invernali della stagione. Infatti, come già anticipato dalla squadra inglese, per la prima sessione di test a Valencia sarà una vettura provvisoria a girare in pista in attesa che quella protagonista del mondiale 2011 di Formula1 venga presentata a Berlino, il giorno dopo la conclusione dell’appuntamento valenzano.

    MP4-26. Lewis Hamilton porterà in pista per primo la nuova MP4-26, la monoposto made in Woking che sarà presentata ufficialmente a Berlino il 4 febbraio, a conclusione della sessione di test in programma a Valencia. Il team britannico ha infatti deciso che sarà una vettura sostitutiva (una versione modificata e più aggiornata della MP4-25) a girare sul circuito spagnolo, guidata dal collaudatore Gary Paffett, mentre i piloti ufficiali si alterneranno a partire dall’appuntamento di Jerez, dal 10 al 13 febbraio, con l’anglo-caraibico impegnato nella prima giornata e a seguire il compagno di squadra Jenson Button.

    LEWIS HAMILTON. Nelle ultime settimane la MP4-26 è stata oggetto di diversi rumors, con media e appassionati intenti a chiedersi che cosa stiano tramando quelli di Woking… Il campione del mondo 2008 Lewis Hamilton intanto ha anticipato attraverso Twitter le sue impressioni sulla nuova monoposto. “La macchina sembra buona”, ha dichiarato il pilota ventiseienne dopo essersi allenato al simulatore mercoledì scorso, al quartier generale di Woking. “Non si sa mai a che punto sono gli altri con il proprio lavoro, ma sono soddisfatto su dove siamo noi”.