F1 2012, Caterham: Trulli allontana Petrov

F1 2012, Caterham: Trulli allontana Petrov

Formula 1 2012: Jarno Trulli smentisce le voci che danno Vitaly Petrov in procinto di soffiargli il sedile alla Caterham

da in Caterham F1 Team, Formula 1 2017, Jarno Trulli, Team F1 2017, Vitaly Petrov
Ultimo aggiornamento:

    trulli, caterham


    Si intensificano le voci su un possibile approdo di Vitaly Petrov alla Caterham. Se questa indiscrezione fosse confermata, ne farebbe le spese il nostro Jarno Trulli. Per provare a fare chiarezza sull’argomento, il pilota italiano ha parlato alla Gazzetta dello Sport tranquillizzando i suoi tifosi:“Ho un contratto con la Caterham e mi fermo qui”. La stessa Caterham ha confermato alcune settimane fa la voglia di proseguire la collaborazione con il pescarese. Tuttavia, allora, non si era ancora presentato dalle parti di Fernandes il temibile russo con la valigia.

    JARNO TRULLI. “Non so nulla delle altre voci - ha aggiunto Trulli - la squadra non mi ha detto niente e lunedì sarò in fabbrica a fare il sedile. Fino ad una comunicazione contraria, per me tutto è uguale a prima”. L’italiano ha confermato l’interesse per altre categorie come Le Mans o Nascar ma ha smentito che queste possano entrare nel suo futuro a breve:“Il mio presente è la F1″, ha ribadito.

    CATERHAM F1. Secondo Trulli, non è facile far crescere una scuderia come la Caterham che due anni fa partiva letteralmente da zero.

    I passi fatti sono stati molti in questo periodo. Ancora, però, non sono arrivati risultati. In ottica 2012 ci sono due grandi novità che fanno ben sperare il pescarese. Da una parte c’è l’arrivo della Red Bull come partner tecnico. Dall’altra il trasferimento della struttura nell’attrezzata fabbrica di Lealfield, Oxfordshire, già luogo di lavoro per Arrows e Super Aguri. Quanto a Vitaly Petrov, resta più che concreta l’ipotesi di un suo ingaggio come terza guida. Una terza guida speciale dato che potrà disputare varie sessioni di prove libere del venerdì e, probabilmente, fare qualche sporadica apparizione in qualche Gran Premio in sostituzione di uno tra lo stesso Trulli e l’altro pilota titolare Heikki Kovalainen.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterham F1 TeamFormula 1 2017Jarno TrulliTeam F1 2017Vitaly Petrov
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI