F1 2012, la Lotus di Raikkonen presentata in anteprima sul web il 5/02

F1 2012, la Lotus di Raikkonen presentata in anteprima sul web il 5/02

Formula 1 2012: la Lotus presenterà la nuova monoposto di Kimi Raikkonen e Romain Grosjean in anteprima sul suo sito web domenica 5 febbraio alle ore 17

da in Formula 1 2017, Kimi Raikkonen, Lotus F1
Ultimo aggiornamento:

    presentazione lotus gp kimi raikkonen f1 2012

    La Lotus GP di Kimi Raikkonen anticipa di un giorno la propria presentazione e decide di svelarsi il prossimo 5 febbraio con un’anteprima sul proprio sito web che inizierà alle ore 17.00. C’è grande attesa attorno alla vettura nata dalla fabbrica di Enstone. Lo scorso anno i tecnici inglesi stupirono tutti con un complesso sistema di scarichi, rivelatosi alla fine troppo ambizioso. Quest’anno proveranno il colpaccio con un innovativo correttore d’assetto, già copiato da alcuni top team come Ferrari e Mercedes.

    LOTUS F1 2012 - RAIKKONEN. Domenica 5 febbraio alle ore 17, collegatevi sul sito www.lotusf1team.com.

    Tra i più curiosi spettatori dell’evento ci sarà senza dubbio Kimi Raikkonen. Dopo due anni lontano dalla Formula 1, il campione del mondo 2007 prova a rilanciare la propria carriera puntando su un team dalle buone ambizioni ma reduce da annate non esaltanti ed alquanto incerte. Alla luce di tutte queste considerazioni, secondo Jarno Trulli non sarà facile vedere Iceman subito protagonista. “Sarà difficile riadattarsi in fretta ad una vettura di F1. Non penso che all’inizio sarà veloce”, ha dichiarato l’italiano accodandosi alla lunga scia di piloti in attività che prevedono un non facile inizio per il finlandese. Ricordiamo, a tal proposito, che nei prossimi giorni Raikkonen tornerà al volante di una monoposto di F1.

    Foto: Lotus GP

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017Kimi RaikkonenLotus F1
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI