F1 2014: Christian Horner e Geri Halliwell presto sposi?

Formula 1

da , il

    Christian Horner Geri Halliwell

    Christian Horner e Geri Halliwell. Uomo abituato a pianificare, organizzare, vincere e ottenere sempre gli obiettivi che si è prefissato è ora al centro di un gossip estivo che sta tenendo in grande tensione i tabloid britannici. Nonostante un matrimonio che andava avanti da 14 anni ed una figlia nata da pochi mesi, il team principal della Red Bull è passato a Geri Halliwell ed è stato paparazzato in Italia, avvistato dalle parti di Portofino per le vacanze estive. Che una cantante con 4-5 pezzi di grande successo sia ancora considerata una VIP nella nazione che ha dato i natali, tra gli altri, a gente come John Lennon e Paul McCartney è abbastanza incredibile. Ma tant’è! Ora, secondo il Sunday Mirror, Chris e Geri convoleranno presto a nozze.

    Le foto di Geri Halliwell

    E’ possibile che Geri Halliwell cominci a bazzicare le piste di Formula 1 con una certa insistenza. Chissà se le telecamere della FOM inizieranno ad indugiare su di lei come già fanno con le varie WAGS più celebri tipo Jessica Michibata o Nicole Scherzinger o se avranno pietà di una ex giovane ormai 41enne che ha già sparato a suo tempo le migliori cartucce. Non fate sapere certe malignità, però, a Chris Horner che, un anno più piccolo, pare abbia letteralmente perso la testa per l’ex ragazza pepata. Tanto da lasciare senza tentennamenti Beverly, la compagna di una vita, poco dopo aver dato alla luce la loro primogenita. Che ragazzo screanzato… verrebbe da pensare.

    GUARDA TUTTE LE PIU’ BELLE PADDOCK GIRLS DELLA F1

    A voler ben vedere, sembra – in verità – che Geri e Chris si vedano clandestinamente già da diverso tempo. Dal 2009, addirittura, ipotizzano alcuni tabloid andando a ricostruire la fitta rete dei loro incontri pubblici nella speranza di inquadrare quale sia quello che ha fatto scattare la scintilla. Sempre secondo il Sunday Mirror, il luogo in pole position per le nozze è Castle Howard nello Yorkshire. Ma che ce lo diciamo a fare? Non saremo invitati. Ci saranno, invece, c’è da crederci, le altre 4 Spice Girls Emma Bunton, Victoria Beckham, Melanie Brown e Melanie Chisholm ed altri VIP come Robbie Williams, Gary Barlow e Liam Gallagher fino ad arrivare a vari personaggi della Formula 1.