F1 2015, Fuoco e Gutierrez guideranno la Ferrari ai test in Austria

F1 2015: La Ferrari si presenterà ai test di Spielberg in Austria con il giovane Antonio Fuoco del Ferrari Driver Academy

da , il

    F1 2015, Fuoco e Gutierrez guideranno la Ferrari ai test in Austria

    La settimana successiva al Gran Premio d’Austria si svolgerà una sessione di test sul circuito di Spielberg. La Ferrari sarà impegnata con la new entry Antonio Fuoco e la riserva Esteban Gutierrez. Per il pilota calabrese, appena 19enne, sarà un debutto assoluto su di una monoposto di Formula 1 e sarà anche la prima volta a bordo della SF15-T. Il giovane pilota della Ferrari Driver Academy, attualmente impegnato in GP3, avrà una ghiottissima occasione di mettersi in mostra e dimostrare di avere le carte in regola per ambire un giorno a guidare una monoposto di Formula 1. Per seguire il LIVE in diretta web della gara della GP Austria F1 2015, BASTA CLICCARE QUI!

    “La sessione di test che avrà luogo sul circuito di Spielberg la settimana successiva al GP d’Austria - si legge sul sito ufficiale del Cavallino Rampante Ferrari.comvedrà Antonio Fuoco guidare per la prima volta la SF15-T. Per il 19enne della Ferrari Driver Academy si tratterà anche del debutto assoluto in un test ufficiale di F.1. La sua presenza in pista è prevista per martedì 23 giugno, per lasciare poi la guida ad Esteban Gutiérrez, terzo pilota della Scuderia Ferrari. Per Antonio, attualmente impegnato in GP3, un’opportunità importante nell’ambito del programma che la Scuderia ha messo a punto per aiutare la carriera dei giovani piloti”.

    Inizia dunque dal circuito di Spielberg l’avventura di Antonio Fuoco su di una Rossa. Riuscirà il giovane pilota calabrese ad impressionare i dirigenti del Cavallino Rampante? Da troppi anni non ci sono piloti italiani in Formula 1 e Fuoco si giocherà Martedi 23 Giugno la sua grande occasione.