by

F1 2015 live gratis: i migliori siti per seguire le gare in streaming

    Formula 1

    Le alternative per seguire tutte le gare del mondiale di Formula 1 2015 in diretta, in realtà non sono molte. L’abbonamento alla piattaforma satellitare Sky è la strada migliore per ottenere immagini e contenuti di indubbia qualità. Gare in alta definizione, copertura totale dei gran premi, approfondimenti, possibilità di scegliere come seguire il gran premio: insomma, il top presente sul mercato. Poi c’è il servizio pubblico la Rai quest’anno con la metà degli appuntamenti in diretta, mentre le altre gare andranno in differita. Insomma non un servizio all’altezza per un appuntamento mondiale cosi importante. Sfogliate le pagine per scoprire come poter vedere la F1 2015 gratis sui siti stranieri in streaming. Per seguire la gara LIVE in diretta web da Monaco, BASTA CLICCARE QUI!

    Derapate e non solo

    I fedelissimi della Rete, avranno Derapate.it come punto di riferimento per una copertura totale di tutto quel che avviene in pista. Cronaca scritta in diretta, immagini, risultati e classifiche: dalle prove libere fin dopo la bandiera a scacchi della gara.

    Ma offre anche un’altra opportunità il web: la Formula 1 2015 in diretta streaming. Di seguitro Vi suggeriamo i migliori siti per seguire tutto, ma proprio tutto, di ogni weekend di gara. Magari migliorerete anche il vostro inglese, visto che spesso sono segnali internazionali con commento d’Oltremanica. Girate la pagina per scoprire alcuni di questi siti in streaming.

    banner derapate

    Firstrowsports

    firstrow

    Portale che aggrega tutti i segnali streaming di ogni evento. Non solo Formula 1 e motorsport, ma anche calcio e tanto altro. Dedicato all’universo degli avvenimenti sportivi, basta chiudere un po’ di finestre pop-up e banner per poi seguire a tutto schermo la gara.

    banner derapate

    Sportlemon TV

    sportlemon

    Stesso funzionamento di Firstrowsports, ma con un minor numero di finestre pop-up e banner. Talvolta mancano numerose fonti streaming, viceversa presenti su Firstorowsports. Servizio leggermente inferiore ma pur sempre buono per vedere gli eventi in streaming.

    banner derapate

    Rojadirecta.org

    f1 live streaming rojadirecta

    Sito spagnolo da espulsione con “Rosso diretto”. In realtà il faccione di un arbitro che ha più di qualche somiglianza con il nostro Pierluigi Collina è diventato il simbolo dell’aggregatore di streaming live più famoso in Europa. Seguire la F1 gratis da rojadirecta è la cosa più semplice del mondo. Nella Home Page sono elencati gli eventi del giorno in ordine di orario. Scelto quello che ci interessa, ci si clicca sopra e si apre un ventaglio di possibilità per seguirlo. Ci sono collegamenti tramite software P2P (piccoli programmi da installare sul proprio PC che gestiscono il flusso dati) o meno intrusive finestre che utilizzato la tecnologia flash con interfacce che ricordano molto da vicino quelle di Youtube, tanto per intenderci. In questo secondo caso la qualità non è esaltante. Ma neanche da buttare. Spesso molto lento e intasato.

    banner derapate

    Altre possibilità

    Poi vi segnaliamo infine anche DirettaGolGratis, e XLSport. Questi siti che vi abbiamo indicato in questo articolo sfruttano tutti lo streaming per trasmettere più eventi sportivi possibili. Spesso il servizio è perfetto altre volte invece non è dei migliori e avrete dei problemi durante le dirette ma alla fine tentar non nuoce. In definitiva le alternative ci sono, basta solo avere tanta pazienza e un filo di fortuna.