F1 2015: presentazione Ferrari, l’hashtag è #RedRev2015

Formula 1: presentazione Ferrari, comunicato l'hashtag ufficiale #RedRev2015 per twitter e facebook attraverso cui ottenere anteprime sulla nuova F1 del 2015

da , il

    raikkonen visita maranello ferrari f1 2015

    Foto: Ferrari

    Mentre Kimi Raikkonen fa visita alla fabbrica della Ferrari a Maranello così come aveva fatto Sebastian Vettel una settimana fa, su Twitter viene lanciato l’hashtah ufficiale per iniziare i cinguettii sulla presentazione della nuova monoposto Ferrari che affronterà la stagione 2015 di Formula 1. Ricordiamo che i veli si alzeranno venerdì 30 gennaio e la cerimonia sarà interamente fruibili tramite il web al netto di ovvi intasamenti di traffico che, come accaduto in passato, potrebbero rendere anche stavolta inagibile per alcuni interminabili minuti il sito dedicato all’evento. Questo è il link: http://2015f1car.ferrari.com PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FERRARI LIVE IN DIRETTA, BASTA CLICCARE QUI!

    | LEGGI ANCHE: CALENDARIO PRESENTAZIONI MONOPOSTO 2015 |

    Il sito c’è: 2015f1car.ferrari.com. L’hashtag pure: #RedRev2015 a significare Rivelazione Rossa. La marcia di avvicinamento per scoprire la nuova Ferrari di Formula 1 prosegue. Sul portale ufficiale, la piccola-grande novità è rappresentata dal poter vedere in anteprima un dettaglio della monoposto contribuendo a diffondere l’hashtag stesso! Per il momento nulla di significativo è, in verità, trapelato. Altra iniziativa interessante è quella di poter fare delle domande a Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Esteban Gutierrez e Maurizio Arrivabene utilizzando gli hashtag dedicati #askSeb, #askKimi, #askEsteban, #askMaurizio. Le richieste più interessanti o curiose saranno selezionate e sottoposte direttamente agli interessati che risponderanno molto probabilmente attraverso un video come già è successo in esperienze passate.

    [sondaggio id="411"]

    Raikkonen a Maranello: visita di lavoro

    Per Kimi Raikkonen non c’è stata solo la visita alla fabbrica che, peraltro, già ben conosce. La presenza del pilota finlandese a Maranello rientra all’interno di un preciso piano di lavoro e sviluppo della vettura tra riunioni tecniche nelle quali sono condivisi i dati emersi dalle simulazioni al banco e lavoro sulla pista virtuale del simulatore di guida.

    | CALENDARIO TEST F1 2015 |

    Ferrari: Cuquerella coordinatore degli ingnegneri di pista

    A dare un ulteriore supporto al reparto degli ingegneri Ferrari, secondo alcune indiscrezioni la Ferrari avrebbe ingaggiato Toni Cuquerella (ex uomo Hrt e Super Aguri in F1) nel ruolo di coordinatore degli ingegneri di pista che, lo ricordiamo, perso Andrea Stella che ha seguito Alonso alla McLaren e ricollocato Antonio Spagnolo, diventano Riccardo Adami per Sebastian Vettel e David Greenwood per Kimi Raikkonen.

    F1 2015: Force India prima nelle presentazioni

    Ragazze Monster Rally Monza 2012