Nuove F1 2017: tutte le monoposto di Formula 1 presentate

Nuove F1 2017: tutte le monoposto di Formula 1 presentate
da in Formula 1 2017, Team F1 2017
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/02/2017 16:23

    Nuova Ferrari F1 2017, vista laterale

    A Barcellona è iniziata ufficialmente la stagione di Formula 1 2017 che si preannuncia già scoppiettante. La Red Bull che vuole stupire, la Ferrari che cerca il titolo e la Mercedes che non vuole perdere la leadership del mondiale sono solo alcuni dei temi caldi di questo inverno. Tutti i team si stanno preparando al meglio in vista dell’inizio del campionato. Le scuderie hanno presentato le proprie monoposto che si sfideranno sui tracciati stagionali con l’intento di raggiungere lo scettro di campione del mondo. Sfogliate le pagine per vedere tutte le monoposto del mondiale 2017.

    La Mercedes sarà ancora la monoposto da battere nel F1 2017. Il campione del mondo Lewis Hamilton e Valterri Bottas saranno i due piloti delle frecce d’argento.

    La Ferrari vuole tornare a lottare per il titolo mondiale con la SF 70-H. Alla guida del Cavallino Rampante ci saranno i confermati Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

    La Williams vuole infilarsi nella lotta al titolo con la sua FW38. La scuderia britannica sarà in pista con Felipe Massa e Valterri Bottas.

    La Red Bull, dopo un 2016 positivo, si aspetta di fare l’ulteriore passo in avanti. Alla guida della RB13 sono stati confermati Daniel Ricciardo e Max Verstappen.

    La Force India, dopo il 4° posto nello scorso campionato, ha ancora ambizioni di alta classifica. Alla guida della VJM10 ci saranno Sergio Perez e Esteban Ocon.

    La Toro Rosso è stata presentata sulla pista di Barcellona poco prima dell’inizio dei test pre-campionato. La livrea sarà differente rispetto a quelle delle ultime stagioni. Alla guida della vettura di Faenza ci saranno i talentuosi Carlos Sainz Jr e Daniel Kvyat.

    La McLaren Honda è chiamata ad una pronta risposta dopo un 2016 avaro di soddisfazioni. Alla guida della vettura ci sono Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne.

    Tutti si aspettano grandi cose dalla Renault. Il team francese vuole lottare con i top-team nel 2017. I piloti saranno Nico Hulkenberg e Jolyon Palmer.

    Una delle grandi novità della scorsa stagione è stato il team Haas. La monoposto americana sarà guidata da Romain Grosjean e Kevin Magnussen.

    La Sauber si è presentata ai nastri di partenza con la nuova C36. Alla guida della vettura svizzera ci saranno Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein.

    645

    PIÙ POPOLARI