F1 2017: i 10 migliori siti per vedere le gare in streaming

I migliori portali dove poter seguire le gare della F1 2017 in diretta streaming.

da , il

    F1 2017: i 10 migliori siti per vedere le gare in streaming

    F1 2017 – Domenica 26 Marzo inizierà la nuova stagione di Formula 1 col GP Australia a Melbourne. Quali sono i 10 migliori siti che vi daranno la possibilità di vedere le gare in streaming? Di seguito troverete i portali migliori che vi daranno la possibilità di seguire in diretta l’intero campionato. In questo articolo vi proponiamo dunque la raccolta dei dieci migliori siti da dove sarà possibile vedere, direttamente sul pc o tablet, le dirette di qualifiche e gare della Formula 1. Probabilmente la maggior parte dei link saranno in lingua inglese, ma la qualità delle immagini potrebbe risultare lo stesso buona. Ricordiamo inoltre che in questo caso, lo streaming è totalmente illegale, poiché i diritti per trasmettere le prove libere, qualifiche e gare sono stati acquistati in esclusiva da Sky per l’intera stagione di F1 2017. Quindi questi siti trasmetteranno, a loro rischio e pericolo, le varie sessioni del weekend senza i permessi e i diritti per farlo. CLICCA QUI per seguire la gara LIVE in diretta web del GP Baku F1 2017 con risultati e classifica.

    TVdream

  • TVdream è uno dei migliori portali online. Avrete la possibilità di guardare in tecnologia peer to peer, tutte le gare della stagione in buona qualità. Oltre a tutto ciò, ci sono anche film, cartoons e tanti altri video inediti in maniera gratuita.

    myp2p

  • myp2p è un servizio web semplice a costo zero che ci permetterà di seguire le entusiasmanti gare dei campioni delle quattro ruote direttamente su internet offrendoci una validissima alternativa alla televisione. Su questo servizio è possibile seguire anche la MotoGP, il Tennis, il Basket NBA e molti altri sport.

    Coolstreaming

  • coolstreaming è un sito che aggrega diverse televisioni online, ovvero le raggruppa sotto diverse categorie. Da qui accedere alla diretta delle gare di Formula 1 sarà un gioco da ragazzi.

    Rojadirecta

  • rojadirecta.org: grazie a questo sito spagnolo abbiamo la possibilità di vedere su internet, in streaming, tutti gli sport. Spesso viene bloccato, ma riaperto in tempo record. Il logo di questo sito è un arbitro che estrae un cartellino rosso.

    Livetv

  • livetv: tutti gli avvenimenti della F1 sono gratuiti e selezionabili da una finestra che visualizza gli eventi live trasmessi in quell’istante da qausi tutte le tv del globo. Ricordiamo che molti di questi siti sono illegali e comportano la violazione delle norme vigenti in materia.

    Justintv

  • justin tv è stata fondata a San Francisco da Justin Kan fornisce agli utenti tramite registrazione gratuita un servizio di live streaming sul motorsport. Qui potrete vedere sia le gare della F1 che della MotoGP. Anche in questo caso però si parla di pirateria digitale in quanto non ha i diritti per trasmettere queste dirette.

    SportLemon

  • Sportlemon è un client che consente di ricevere direttamente sul proprio pc trasmissioni TV tramite Internet. Film, Serie A, Champions ma anche MotoGP e Formula 1. Tutte le dirette sportive sono su questo sito.

    Usstream

  • ustream: con questo particolare servizio di tv fai da te, Ustream.Tv vi darà la possibilità di trasmettere in diretta tutto quello che volete tramite la vostra webcam.

    Guardatv

  • guardatv.it: con questo servizio si può guardare la Formula 1 col pc e comodomante seduto sul proprio divano di casa. Televisione gratis su internet, live. Streaming TV, video, tv free on line.