F1 2017 test Ungheria: date, piloti, line-up programma e team partecipanti

Inizia martedì 1 agosto 2017 la due giorni di test della Formula 1 sul circuito dell'Hungaroring in Ungheria. Scopriamo piloti partecipanti e line up, date e orari di questi test in season a Budapest. Grande attesa per il ritorno in F1 di Robert Kubica. Spazio anche all'italiano Luca Ghiotto sulla Williams.

da , il

    F1 2017 test Ungheria: date, piloti, line-up programma e team partecipanti

    F1 Test Ungheria 2017: piloti e line up - Nel fine settimana è previsto il Gran Premio d’Ungheria sul circuito dell’Hungaroring, undicesima prova del campionato del mondo di Formula 1 2017. Finito il weekend di gara, i team resteranno sulla pista ungherese per una sessione di test in-season. Tutte le 10 squadre saranno presenti ai test a Budapest, seppur con line up rivisitate. La sessione sarà interessante per vedere all’opera qualche giovane pilota che potrebbe debuttare prossimamente in Formula 1. Inoltre c’è spazio per l’Italia anche in Williams, con Luca Ghiotto che debutterà col team di Groove nella prima giornata. Di seguito calendario, programma, orari e piloti partecipanti ai test Ungheria di F1 2017. CLICCA QUI per seguire LIVE In diretta web la seconda giornata dei test F1 2017 Ungheria con risultati e classifica.

    Test F1 Ungheria 2017: date e regolamento

    Martedi 1 agosto e mercoledi 2 agosto i bolidi della F1 2017 scenderanno in pista in Ungheria per la seconda sessione di test in season per la Formula 1, gli orari vanno dalle 9 alle 17. Il regolamento stagionale è molto chiaro: ogni team, in almeno 2 delle 4 giornate complessivamente destinate ai test durante il campionato, dovrà utilizzare dei rookie e non i piloti ufficiali. La prima sessione di test era stata in Bahrain, in Ungheria ci sarà la seconda. Per questo motivo i piloti partecipanti saranno giovani o debuttanti, mentre i top driver non saranno presenti.

    Test F1 Ungheria 2017: piloti e line up

    Mercedes: George Russell

    Ferrari: Charles Leclerc/TBA

    Red Bull Racing: TBA/TBA

    Force India: Nikita Mazepin-Lucas Auer/Nikita Mazepin-Lucas Auer

    Williams: Luca Ghiotto/Felipe Massa

    Toro Rosso: TBA/TBA

    McLaren: TBA/TBA

    Haas: Santino Ferrucci/Santino Ferrucci

    Renault: Nicholas Latifi/Robert Kubica

    Sauber: Gustav Malja/Nobuharu Matsushita

    Grande attesa per Robert Kubica

    Si sono già spesi fiumi di parole per il ritorno in F1 2017 di Robert Kubica. Il polacco tornerà in Formula 1 a bordo della Renault. Kubica è già salito qualche settimana fa a bordo della vettura francese per dei test privati, giudicati molto positivi. Ora Robert ha la grande occasione per convincere il mondo intero di essere ancora all’altezza della categoria. I test saranno seri, non è una trovata pubblicitaria del marchio della Losanga. Vedremo.