F1 a Roma: aperto sportello informativo

F1 a Roma: aperto sportello informativo

Formula 1: La Federlazio apre uno sportello informativo per i cittadini romani che vogliono maggiori informazioni sul Gran Premio di Roma che si dovrebbe disputare dal 2012 o 2013

da in Circuiti F1, Flavio Briatore, Formula 1 2017, Personaggi F1
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la rivolta dei cittadini della Capitale nei confronti del Gran Premio di Roma di F1, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di aprire uno sportello aperto al pubblico dove sarà possibile recarsi per conoscere dettagli organizzativi di ogni tipo. Questa è l’ennesima dimostrazione di come Maurizio Flammini ed i suoi soci del progetto Roma Formula Futuro stiano facendo le cose con estrema convinzione e determinazione. Per qualunque domanda o chiarimento va fissato un appuntamento telefonico presso la Federlazio al numero 06549121.

    GP ROMA F1. Alcuni cittadini romani tramite dei video messi in rete hanno iniziato a denunciare disagi alla circolazione, scempi di varia natura sul verde pubblico fino ad affermare che alcune soluzioni viarie scelte per creare il circuito di Roma in zona Eur siano decisamente irrealizzabili. Per tentare di ristabilire serenità tra la popolazione, la Federlazio ha aperto uno sportello informativo. A rendere nota la decisione è il direttore generale dell’Associazione Giovanni Quintieri:“Ormai ascoltiamo da varie parti - ha detto – messaggi inutilmente allarmistici su ipotetici impatti catastrofici che il suddetto programma avrebbe sull’ambiente e sulla mobilità degli abitanti dell’Eur”. Se secondo l’opposizione un Gran Premio di F1 a Roma metterà ancor più in ginocchio una città già piena di problemi, per gli amministratori della Capitale sarà un’ulteriore opportunità per creare posti di lavoro ed incrementare il movimento culturale e sociale a vantaggio, in primis, degli abitanti del quartiere Eur. Sempre la stessa storia, insomma…

    FLAVIO BRIATORE. Al pari dell’organizzatore del GP di Roma Maurizio Flammini, Flavio Briatore è una vecchia volpe del motorsport.

    Scaricato dalla Renault per i noti fatti del GP di Singapore del 2008, il geometra più famoso della Formula 1 ha recentemente commentato così la stagione 2010:“Il mondiale lo sta buttando via la Red Bull. La McLaren e’ molto forte e spero che anche la Ferrari a Valencia si riprenda. Fernando e’ sotto pressione e a volte sbaglia, ma vediamo come andra’”. Quanto al suo ritorno in bagarre, ci scherza su:“Un ritorno in F1? Vediamo, stiamo ragionando su cosa succedera’ in futuro, siamo ancora giovani”.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Circuiti F1Flavio BriatoreFormula 1 2017Personaggi F1