F1, Alonso: basta gossip su di me

F1, Alonso: basta gossip su di me

Formula 1: Alonso si lamenta per il trattamento ricevuto dai giornali dopo la separazione dalla moglie Raquel del Rosario e chiede uno stop al gossip su di lui!

da in Fernando Alonso, Ferrari F1, Formula 1 2017, Wrooom
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari, Alonso, gossip sul divorzio


    Fernando Alonso parla della sua vita privata e del divorzio dalla moglie Raquel del Rosario. Lo fa nel tentativo di mettere a tacere ogni ulteriore gossip. Molto attento a tenere la vita privata al di fuori del lavoro e, soprattutto, delle cronache, il pilota Ferrari trasmette evidente nervosismo per come sono state trattate dai giornali la vicende del suo matrimonio. “Non ho mai parlato in pubblico della mia vita privata e non voglio farlo nemmeno oggi - ha detto lo spagnolo – Si leggono e si sentono tante voci. E’ la prima volta che mi trovo protagonista di vicende di gossip a questo livello e ciò per me rappresenta un grande motivo di delusione”

    ALONSO - DIVORZIO. “Raquel ed io avevamo chiesto rispetto per la nostra vita privata ma, a poche ore dall’annuncio della nostra separazione (arrivata con un comunicato ufficiale firmato da entrambi, ndr), abbiamo cominciato a leggere tante cose tristi e, talvolta, pure divertenti per quanto erano assurde. Non penso che questa specie di persecuzione durerà a lungo perché le mode cambiano e perché non posso credere come si possa concentrare tanto interesse sulla mia vita privata.” Particolare interesse aveva suscitato la presunta relazione tra Alonso e la modella svizzera Xenia Tchoumitcheva.

    ALONSO - FERRARI.

    Finita male la relazione sentimentale, Fernando Alonso aumenta i propri sforzi lavorativi mostrandosi sempre più uomo-squadra. “Ho sempre difeso il team perché quando si attraversa un momento di difficoltà, com’è avvenuto lo scorso anno, non serve a niente prendersela fra noi – ha detto al Wroom Con la squadra e con Stefano Domenicali ho sempre avuto un rapporto molto sincero, sin dal primissimo giorno. Quando si è trattato di cominciare a discutere di un prolungamento del contratto eravamo soddisfatti di come stavano andando le cose fra di noi ed è stato naturale rinnovarlo per molti anni.” L’asso delle Asturie trova qualche analogia tra il suo 2011 e quello di Valentino Rossi:“E’ vero, sia per me che per lui quello scorso non è stato un grande campionato, anche se le abbiamo provate tutte per raddrizzare la situazione”.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fernando AlonsoFerrari F1Formula 1 2017Wrooom
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI