F1, Alonso: la nuova fidanzata è Xenia Tchoumitcheva?

F1, Alonso: la nuova fidanzata è Xenia Tchoumitcheva?

Foto e video di Xenia Tchoumitcheva e Fernando Alonso

da in Curiosità F1, Fernando Alonso, Formula 1 2017
Ultimo aggiornamento:

    fernando alonso fidanzata xenia Tchoumitcheva

    A dirlo sono quelli della Gazzetta dello Sport. Xenia Tchoumitcheva potrebbe essere la nuova fidanzata di Fernando Alonso e, ci vuol poco a capirlo, la principale causa di divorzio tra il pilota della Ferrari e la cantante Raquel del Rosario. La bionda 24enne proveniente dalla Svizzera non è una che passa inosservata. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato foto scattate durante la sua presenza nel box Ferrari. “Siamo super amici”, ha precisato. Forse ha ritenuto indelicato esporsi ulteriormente a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione del suo amichetto. O, forse, tra i due non c’è nulla e la bella Xenia sta tentando di tutto pur di farsi un bagno di popolarità?

    FIDANZATA ALONSOXENIA. Per saperne di più sulla modella svizzera di origini russe andate pure sul suo profilo Twitter @queenxenia. La sua presenza nei GP di India e Abu Dhabi non è passata del tutto inosservata. Se poi si aggiunge che, anziché negare, la bella Xenia dal cognome impegnativo ha confermato la stretta amicizia e si è fatta vedere più volte in giro con Fernando Alonso, si giunge in fretta a delle conclusioni.

    Nel video riportato qui sotto e che in queste ore sta facendo il giro della rete, si vede il pilota Ferrari ad una festa con Bob Sinclari, sempre con la presenza della modella di Lugano.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità F1Fernando AlonsoFormula 1 2017