by

F1, Ecclestone usa l’occhio nero per fare pubblicità all’orologio rubato

    ecclestone picchiato

    Standing ovation per Bernie Ecclestone. La rapina subita nei giorni scorsi con tanto di aggressione dalle chiare conseguenze sul volto (vedi foto con occhio nero, tumefatto) non solo non ha intaccato la sua voglia di darsi da fare ma anzi è stata presa al volo come ennesima occasione di business. Tra gli oggetti di valore rubati al patron del Circus, infatti, c’era l’orologio griffato F1 prodotto dall”azienda svizzera Hublot. Ecco: a partire da oggi e per i prossimi tre giorni, il faccione di Mister E. sarà sui principali giornali inglesi. Se non fosse stato chiaro fino ad ora, sapete adesso con che razza di uomo abbiamo a che fare!

    RAPINA ECCLESTONE. Un paio di settimane fa, mentre stava rientrando a casa con la propria compagna nell’abitazione londinese vicina ad Hyde Park, Bernie Ecclestone è stato aggredito e rapinato da quattro malviventi ancora a piede libero. Manifestando evidente eccesso di “zelo” i ladri lo hanno ben menato non rendendosi conto che, ad ottanta anni suonati, il ricchissimo patron della F1 non avrebbe opposto alcuna resistenza. Inizialmente si parlò di una refurtiva, tra soldi e gioielli, superiore ai 200 mila Euro. Successivamente lo stesso Ecclestone ha smentito che avesse addosso quel capitale. Sicuramente tra gli oggetti che i rapinatori si sono intascati ci sono i gioielli di valore indossati da lui e dalla signorina che lo accompagnava. Tra questi, un Hublot, l’orologio ufficiale della F1.

    OROLOGIO F1.

    In meno di una settimana, l’idea era nata, sviluppata, progettata e confezionata. Perché non approfittare della rapina per fare business? Perché non prendere il faccione tumefatto del neo ottantenne Ecclestone per dare risalto al marchio svizzero. Detto, fatto! Qui mostriamo la pubblicità come apparirà sui giornali britannici. Inevitabile lo slogan:“Guarda la gente cosa farebbe per un Hublot”. Il boss dell’azienda di orologi, Jean Claude Bivier, ha dichiarato che è stato lo stesso Ecclestone a proporre la propria foto ed a donarla per questa inedita campagna pubblicitaria che ha sicuramente… colpito nel segno.

    ecclestone spot orologio f1

    SCRITTO DA Manuel Pieri PUBBLICATO IN Bernie EcclestoneCuriosità F1Formula 1 2015 Mercoledì 08/12/2010