F1, Fernando Alonso: divorzio dalla moglie! E’ ufficiale

Formula 1: Fernando Alonso e la moglie Raquel del Rosario annunciano il divorzio

da , il

    Alonso divorzio da moglie Raquel del Rosario

    Fernando Alonso e la moglie Raquel del Rosario sono arrivati al divorzio. Stavolta non stiamo riportando un gossip come accaduto esattamente due anni fa. Stavolta la notizia è ufficiale in quanto confermata da un comunicato apparso sul sito del pilota spagnolo www.fernandoalonso.com. Secondo quanto riportato dall’ufficio stampa di Alonso, il campione di Formula 1 e la cantante hanno deciso di comune accordo di separarsi.

    DIVORZIO ALONSO. “Dopo cinque anni di matrimonio, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione - si legge sul sito ufficiale di Fernando AlonsoE’ una decisione meditata a lungo e presa di comune accordo. Finisce il matrimonio, ma non la nostra amicizia. Il nostro rapporto resta basato sul rispetto e sulla stima reciproca”. Il comunicato prosegue spiegando che è stato deciso di rendere pubblica questa notizia per evitare che ci fosse un fiorire di gossip e speculazioni sulla loro vita privata. Ricordiamo che Alonso ha denunciato l’emittente Antena 3 che per prima, due anni fa, parlò di problemi di coppia tra lui e la Raquel del Rosario. Il broadcaster fu costretto a pagare una pesante multa ed a scusarsi per il danno arrecato. Il pilota Ferrari tiene molto alla sua vita privata. Lo dimostra il modo in cui ha affrontato questo delicato evento preferendo dire la sua senza lasciare carta bianca all’industria del pettegolezzo.

    PILOTI F1. Il legame tra i piloti di Formula 1 e le cantanti non sembra portare bene. Nel corso del 2011 anche la coppia più celebre del paddock, Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, si è separata. Da quando la leader delle Pussycat ha smesso di tormentare la mente del pilota McLaren, vale a dire nel finale di stagione, si è visto persino un miglioramento dei risultati in pista dell’anglo-caraibico. Sarà lo stesso per il 2012 di Fernando Alonso? Ricordiamo, senza fare facili ironie, che l’ultimo titolo vinto dal pilota di Oviedo risale a cinque anni fa…