F1, Ferrari: Bianchi in Sauber stupida idea

F1, Ferrari: Bianchi in Sauber stupida idea

Formula 1: la Sauber smentisce le indiscrezioni delle ultime ore che davano il giovane pilota Ferrari come sostituto di Kamui Kobayashi

da in Ferrari F1, Formula 1 2017, Jules Bianchi, Kamui Kobayashi, Mercato Piloti F1, Sauber F1
Ultimo aggiornamento:

    Canadian Grand Prix , Montreal 2011


    Arriva forte la smentita da parte della Sauber: il terzo pilota della Ferrari, Jules Bianchi, non riuscirà a togliere il posto al giapponese Kamui Kobayashi. L’ipotesi aveva preso corpo nella giornata di ieri. In effetti il team del Cavallino rampante vorrebbe in Formula 1 piazzare il proprio elemento di spicco della Ferrari Driver Academy. Dopo due stagioni in GP2, il giovane francese aspira a qualcosa di più che un’annata da terza guida. Ricordiamo che la scuderia di Peter Sauber già dà lavoro a Sergio Perez, altro uomo legato a Maranello.

    FERRARI - JULES BIANCHI. Doveva andare in Williams inizialmente. Almeno come terza guida. Invece, nulla di fatto. Jules Bianchi non trova spazio in Formula 1. La Ferrari sente che il ragazzo è pronto per compiere il salto di qualità ma non gli trova una collocazione che sia una. Da queste considerazioni deve essere arrivato il rumor secondo il quale sarebbe stato Kobayashi della Sauber a farsi da parte in favore del francese supportato non solo dal Cavallino ma anche dalla famiglia Todt. E scusa se è poco.

    La risposta degli svizzeri non si è fatta attendere. Voci stupide, sono state bollate queste indiscrezioni.

    SAUBER F1 - KOBAYASHI. La scuderia elvetica ha lasciato a Twitter la parola:“Qualcuno ha diffuso notizie infondate sull’addio di Kamui al nostro team. Sono Sciocchezze. Noi siamo contenti di lui e resterà con noi”. Finisce in fretta la telenovela. Ricordiamo che Sergio Perez, altro pilota della Ferrari Driver Academy, sta in Sauber soprattutto per via della spinta dello sponsor Telmex. Non tanto per essere un uomo in Rosso.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrari F1Formula 1 2017Jules BianchiKamui KobayashiMercato Piloti F1Sauber F1
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI