F1, Ferrari: Montezemolo loda Alonso e conferma Massa

Formula 1 2011: il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo conferma pubblicamente la presenza di Felipe Massa anche per la prossima stagione

da , il

    ferrari presidente montezemolo piloti massa alonso

    Sebbene il futuro di Felipe Massa in Ferrari sia descritto sempre più incerto dai rumors del paddock, il presidente del Cavallino Luca di Montezemolo conferma la presenza del pilota brasiliano anche per la prossima stagione. E pensare che qualcuno sosteneva addirittura che fosse stata la stessa Ferrari a mettere in giro certe piccanti indiscrezioni pur di fare “terra bruciata” attorno al pilota di San Paolo e rendere un suo licenziamento più facile. “Alonso è fortissimo, Massa è in ripresa, credo che i piloti non siano un problema. Questo è il periodo delle voci, ma i piloti del prossimo anno saranno Alonso e Massa”, ha dichiarato in un’intervista a Sky.

    FERRARI F1. Luca di Montezemolo conferma Felipe Massa e loda Fernando Alonso. Al di là delle solite speculazioni sui favoritismi che lo spagnolo avrebbe grazie allo sponsor Santander, l’asso di Oviedo ha dimostrato sul campo il proprio valore ed ha già fatto ricredere molti scettici. In tal senso, il presidente Ferrari è tutto dalla sua parte:“Fa bene a sperare, la speranza è l’ultima a morire. Siamo tutti delusi per non essere stati a inizio stagione dove volevamo essere. La vittoria di Silverstone ci fa ben sperare. I conti si fanno alla fine, noi intanto lavoriamo anche per il prossimo anno”.