F1, Ferrari: Sutil per il dopo-Massa?

F1, Ferrari: Sutil per il dopo-Massa?

Formula 1: dalla Germania arriva l'indiscrezione che la Ferrari vorrebbe Adrian Sutil per il 2013 come sostituto di Massa

da in Adrian Sutil, Ferrari F1, Formula 1 2017
Ultimo aggiornamento:

    Sutil in Ferrari?


    Possibile che Adrian Sutil possa interessare davvero alla Ferrari? La notizia arriva dalla Germania. Secondo la rivista tedesca Auto Motor und Sport, il pilota scaricato dalla Force India sarebbe in trattativa con la Williams ma l’arrivo a Grove non sarebbe così facile a causa dell’intervento della casa di Maranello. La Ferrari vorrebbe Sutil per il 2013. Il tedesco, quindi, avrebbe chiesto un solo anno di contratto a Frank Williams il quale, invece, vuole un legame più lungo.

    SUTIL - FERRARI. La Williams vuole Sutil anche per portare sulle sue macchine lo sponsor Medion. Sutil vuole la Williams perché, ad oggi, è l’unica occasione per trovare un sedile in Formula 1 per la stagione 2012. Si fatica a credere che la Ferrari possa pensare a lui per il dopo-Massa.

    Ci sono tanti piloti dello stesso livello. Alcuni di questi fanno parte della Ferrari Driver Academy. E l’affare Kubica? Ce lo siamo dimenticati? Verosimilmente, questa indiscrezione è solo una non-notizia creata ad arte dall’entourage dello stesso Sutil al fine di alzare l’appeal (e l’ingaggio) del proprio pilota agli occhi di un nuovo team, la Williams nella fattispecie. In una sola parola: pubblicità.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adrian SutilFerrari F1Formula 1 2017