F1, Hamilton: la crisi è fuori dalle piste

Formula 1: Lewis Hamilton è in crisi con la fidazanta Nicole Scherzinger

da , il

    lewis hamilton fidanzata nicole scherzinger 2011

    In Inghilterra si sostiene che il rapporto tra Lewis Hamilton e la fidanzata Nicole Scherzinger, celebre cantante della Pussycat, sia in crisi. La causa sarebbe il tradimento di lei con un altro uomo. Abbiamo provato a dire “chissenefrega”. Però qui la faccenda è più complessa. Se la vicenda fosse stata tra Fernando Alonso e Raquel del Rosario (anche lei cantante e personaggio pubblico), non ci sarebbe interessato. La Scherzinger è molto più ingombrante. Partecipa ai Gran Premi e si mette in prima fila. Più o meno indirettamente porta Hamilton ad accasarsi al manager Simon Fuller. Insomma, in qualche modo riesce chiaramente a condizionare l’operato in pista del pilota McLaren. E se si scopre che dietro ai tanti flop registrati fino al GP ci Corea c’è una nuova condizione sentimentale… il conto torna.

    LEWIS HAMILTON – CRISI. La storia ha da proseguire. Lewis Hamilton è in crisi con Nicole Scherzinger. Stavolta, secondo i tabloid inglesi, non sarebbe il solito screzio in stile adolescenziale ma c’entrerebbe un terzo uomo. In questa versione dei fatti andrebbe ricercata la crisi di Hamilton in pista. Il pilota non c’era con la testa. E si vedeva. Tanti errori. Tante distrazioni. Scarsi risultati.

    MCLAREN. Stando a quanto riportato dal Blick, Hamilton non avrebbe fatto grandi festeggiamenti deludendo per questo i suoi meccanici che sono stati trattati in modo freddo e distaccato. Il pilota ango-caraibico viene descritto come “bambino viziato”. Martin Whitmarsh interviene sull’argomento solo per precisare che Hamilton è sicuramente felice, per quel che lo riguarda, dal punto di vista professionale:“Mi limito a commentare la sua vita professionale. Lui dice di essere felice. Se volete sapere altre cose sulla sua vita privata, dovete chiederle direttamente a lui. Non a me”. Per ora è tutto. Alla prossima puntata.